ho un piano
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Che sfiga, mi spiace.....chissà le madonne tirate!!bobo blaster ha scritto:ecco, al ritorno del giretto, mi sono fermato a bere un caffè e fare 4 passi prima di tornare a casa......beh, quando ho ripreso la moto, mi son dimenticato di togliere il bloccadisco![]()
leva della pompa brembo, carena dx rigata, gran figura di merda davanti al bar del posto e ecchimosi sulla chiappa dx![]()
![]()
ERA IMMACOLATA![]()
beh, mi era capitato pure con la speed

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
sono andato a comprare:
- pasta abrasiva leggera
- pasta abrasiva forte
- cera
dopo 2 ore, non si vedeva più un chezzo, carena salvata
rimane da sostituire la leva del freno, ma lo farò appena la riporterò a milano, frena lo stesso
il problema è che non riesco a dormire sulla dx a causa di qualche ematoma

http://img162.imageshack.us/img162/4347 ... 001td7.jpg
- pasta abrasiva leggera
- pasta abrasiva forte
- cera
dopo 2 ore, non si vedeva più un chezzo, carena salvata

rimane da sostituire la leva del freno, ma lo farò appena la riporterò a milano, frena lo stesso

il problema è che non riesco a dormire sulla dx a causa di qualche ematoma

http://img162.imageshack.us/img162/4347 ... 001td7.jpg
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
we cmq da urlo sulla riviera di ponente, sabato praticamente coi ginokki per terra, troppo maneggevole e piantata in percorrenza sta f4.
incomincio a capire anche come sfruttarla al meglio sul lento sfrizionando con attenzione in uscita curva, un pò come facevo con
il kawa 2 tempi.
altra cosa che mi son trovato a fare d'istinto è quella di sollevarmi di qualche millimetro dalla sella in modo che la moto mi possa scivolar via da sotto nei cambi repentini di direzione che, secondo me, è uno dei pregi di questo modello: la rapidità a scendere in piega e cambiare assetto senza scompensi di ciclistica.
sti c..zzi veramente, troppo facile da guidare, telaisticamente, han fatto un capolavoro
incomincio a capire anche come sfruttarla al meglio sul lento sfrizionando con attenzione in uscita curva, un pò come facevo con
il kawa 2 tempi.
altra cosa che mi son trovato a fare d'istinto è quella di sollevarmi di qualche millimetro dalla sella in modo che la moto mi possa scivolar via da sotto nei cambi repentini di direzione che, secondo me, è uno dei pregi di questo modello: la rapidità a scendere in piega e cambiare assetto senza scompensi di ciclistica.
sti c..zzi veramente, troppo facile da guidare, telaisticamente, han fatto un capolavoro