joliet ha scritto:Chissà se si ricorda di te....Luca ha scritto:joliet ha scritto: Dovresti preoccuparti....vuol dire che il tuo fascino inizia a fare cilecca....![]()
![]()
![]()
Samy, difendimi!!!

Sei a rischio ban!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Buongiorno a te tesorino....sabato sono andata all'outlet di valdichiana la sera ho girato ben 3 discoteche e domenica sono andata a cavallo....cmq era freddino anche se c'era il sole....samymv ha scritto: � Seleziona �
Ciao tesoro eccomi tornata.....passato un buon week end???
Buongiorno splendida! Bentornata wav
Si, abbastanza buono, sabato mi sono fatto 200Km. di Bruty B4 e domenica sono rimasto a studiare study , tanto faceva freddo!!
E te invece? Che hai fatto di bello?
no il fatto è che quando ci siamo visti io ero fidanzata, però sei sempre il ragazzo carino e dolce di sempre...joliet ha scritto: � Seleziona �
Luca ha scritto: � Seleziona �
Noi due invece ci siamo visti più volte...
Dovresti preoccuparti....vuol dire che il tuo fascino inizia a fare cilecca....
Mad Mad Mad
Samy, difendimi!!!
li tengo a pensione in un centro ippico, praticamente gli danno da mangiare e gli puliscono il box tutti i giorni....io non avrei nè tempo nè il posto per tenerli purtroppo...samy, i cavalli li tieni tu, o sono affidati ad altri?
grazie Alba è bellissima!!!!MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 13:48 Oggetto:
http://www.youtube.com/watch?v=cYc7g9Cs ... 9E&index=8
da un ex dee jay una dedica in musica per voi due.... grande Eros...
Laughing
Hai capito, joliet?!!samymv ha scritto:no il fatto è che quando ci siamo visti io ero fidanzata, però sei sempre il ragazzo carino e dolce di sempre...joliet ha scritto: � Seleziona �
Luca ha scritto: � Seleziona �
Noi due invece ci siamo visti più volte...
Dovresti preoccuparti....vuol dire che il tuo fascino inizia a fare cilecca....
Mad Mad Mad
Samy, difendimi!!!![]()
![]()
non me ne volere caro....![]()
ok, te lo chiedevo perchè faccio dei terapeutici per cavalli, però diffido abbastanza nella somministrazione da parte di terzi.li tengo a pensione in un centro ippico, praticamente gli danno da mangiare e gli puliscono il box tutti i giorni....io non avrei nè tempo nè il posto per tenerli purtroppo... però il maneggio è a un km da casa quindi passo a salutarli quasi ogni giorno...samy, i cavalli li tieni tu, o sono affidati ad altri?
ah si???? terapeutici di che tipo????bobo blaster ha scritto:Citare: � Seleziona �
samy, i cavalli li tieni tu, o sono affidati ad altri?
li tengo a pensione in un centro ippico, praticamente gli danno da mangiare e gli puliscono il box tutti i giorni....io non avrei nè tempo nè il posto per tenerli purtroppo... però il maneggio è a un km da casa quindi passo a salutarli quasi ogni giorno...
ok, te lo chiedevo perchè faccio dei terapeutici per cavalli, però diffido abbastanza nella somministrazione da parte di terzi.