Una storia d'amore! ... scherso nèèèè

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

samymv ha scritto:riporto la stessa risp anche di qua........

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........


scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
...no SAMY resta con noi!!! sei tanto carina e simpatica davvero...se sei sincera e il SENZA FARE NOMI non se la prende a male...siamo felici di leggerti e sentirti ...te lo dico con il cuore.... :)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

no purtroppo non ho mai avuto il piacere per adesso di conoscere nessuno, non ho mai potuto partecipare a cene/pranzi/riunioni per via di motivi di lavoro o per distanza magari!
Spero di conoscervi tutti, nessuno escluso, un giorno perchè mi trovo bene su sto forum che oltre a condividere una passione in comune mi sembra di essere proprio in un gruppo di amici, con i quali si ride scherza ecc
Ed una cosa simpatica può essere questo 3ad, infatti l'ho fatto anche modificare nel titolo proprio per sottolineare questo!
Come ha detto samy neanche ci siamo mai visti, quindi la cosa è puramente fatta per ridere!
Colgo l'occasione per dire che mercoledì porto la Bruty dallo Smell, quindi se qualcuno mi vuol salutare sarò là anche se non so a che ora arrivo e devo ripartire subito perchè vengo col furgone a noleggio e lo devo riconsegnare quindi non ho molto tempo, magari quando la vado a riprendere ci si può fare una bevuta assieme!
Ciao a tutti!
E un bacio alla Samy
ImmagineImmagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

samymv ha scritto:Buongiorno a te tesorino....sabato sono andata all'outlet di valdichiana la sera ho girato ben 3 discoteche e domenica sono andata a cavallo....cmq era freddino anche se c'era il sole.... ::?
Hai fatto spese allora?? Brava brava!! 8)
Cavolo 3 disco.... :eek:
So contento si si!
Ah e non te ne andare, come farei....
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

stufy ha scritto:Eh si sammy!!!!! una bella motoretta ci vuole!!! ...tanto per cambiare tipo di cavallo...no??? continua cosi....le stronzate sono il sorriso del giorno!! :grin:

ah....ciao a tutti!!!!! :lol:
se non altro avrei molti più cavalli concentrati in un unico pezzo.....mhh interessante.... :-k :-k
ImmagineImmagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

Immagine

Ecco questo son io!
Adesso non il pizzetto ma ho altri 2 orecchini in più!

Che bell'uomo 8)
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

SamuelVega ha scritto:
samymv ha scritto:....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
me compreso ??? ahahahhaha :lol: :lol: :lol:
e certamente Samu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

wollas ha scritto:Anche io possiedo un cavallo......hemmm...volevo dire cavalluccio..beh...un purissimo sangue made in CHINA ..taglia XXXXXXXS , pelo modello MOQUETTE lucida, sguardo FISSO ma sveglio, ha un stile di cavalcata particolare quasi da mal di mare ...ma poco importa ,non nitrisce ,non sporca non mangia ,però è portatore sano di acheri. Il suo nome e CAVAL DONATO. non dite non si guarda in bocca ...tanto è inutile è cucita...!!!!!! CIAOOO
Immagine
:asdlol: :asdlol: :asdlol: bhè se non altro se cadi da lì non rischi di farti male......e cmq se riesci a cadere da lì inizio a preoccuparmi!!! :eek: :eek:
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

Gisby ha scritto:
samymv ha scritto:riporto la stessa risp anche di qua........

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........


scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Ok! Vaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!

Se è così, a me fa'solo piacere se rimani nel forum... le ragazze carine e simpatiche sono sempre ben accette :-({|=
grassieeee.....cmq sul serio non tornerei sui miei passi nemmeno sotto tortura.....sto troppo bene così come sto....... 8) 8)
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

marj ha scritto:
samymv ha scritto:riporto la stessa risp anche di qua........

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........


scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
...no SAMY resta con noi!!! sei tanto carina e simpatica davvero...se sei sincera e il SENZA FARE NOMI non se la prende a male...siamo felici di leggerti e sentirti ...te lo dico con il cuore.... :)
ti ringrazio tesoro sei veramente troppo buona con me, sono tanto contenta che pensi queste cose, lui non se la prende a male di sicuro perchè anche lui la pensa come me...quindi....come se non lo avessi mai conosciuto.........
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

NoveeDieci ha scritto:
samymv ha scritto:Buongiorno a te tesorino....sabato sono andata all'outlet di valdichiana la sera ho girato ben 3 discoteche e domenica sono andata a cavallo....cmq era freddino anche se c'era il sole.... ::?
Hai fatto spese allora?? Brava brava!! 8)
Cavolo 3 disco.... :eek:
So contento si si!
Ah e non te ne andare, come farei....
esatto ....ho fatto un pò di spese :lol: :lol:
non me ne vado non ti preoccupare, però scriverò nei post dove si parla solo di cavolate perchè ripeto io di moto non ci capisco niente..... :grin: :grin:
ma quello in foto sei tu????
ImmagineImmagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

Si quest'estate a Porto Cervo!
ImmagineImmagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

Almeno ora puoi pure dire che m'hai visto :lol:
P.S: vai a leggere il muro
ImmagineImmagine
Avatar utente
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 667
Iscritto il: 27/02/2007, 18:32
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

NoveeDieci ha scritto:Immagine

Ecco questo son io!
Adesso non il pizzetto ma ho altri 2 orecchini in più!

Che bell'uomo 8)
Odioooooooooo :lol: :lol:

Ma sei malato?? :lol: :lol: :lol:

Ti dico un segreto...... W qualunque cosa che respira :D :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 532
Iscritto il: 27/04/2007, 23:40
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

Xchè??
Voi siete maliziosi come già detto mi riferivo alla vita in generale, animale persone piante, mica altro.....
ImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

come mi piace sempre + questo 3ad....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi