abbipazienza Novedieci..non puoi mica dire VADO DALLO SMELL mercoledi..MA NON SO A CHE ORA ARRIVO e PARTO SUBITO....a raga!! io verrei anche a salutarti...ma azz non posso mica bamblanare dallo smell tutto il giorno aspettando l'argentario!!!..scusa neh!!!NoveeDieci ha scritto:no purtroppo non ho mai avuto il piacere per adesso di conoscere nessuno, non ho mai potuto partecipare a cene/pranzi/riunioni per via di motivi di lavoro o per distanza magari!
Spero di conoscervi tutti, nessuno escluso, un giorno perchè mi trovo bene su sto forum che oltre a condividere una passione in comune mi sembra di essere proprio in un gruppo di amici, con i quali si ride scherza ecc
Ed una cosa simpatica può essere questo 3ad, infatti l'ho fatto anche modificare nel titolo proprio per sottolineare questo!
Come ha detto samy neanche ci siamo mai visti, quindi la cosa è puramente fatta per ridere!
Colgo l'occasione per dire che mercoledì porto la Bruty dallo Smell, quindi se qualcuno mi vuol salutare sarò là anche se non so a che ora arrivo e devo ripartire subito perchè vengo col furgone a noleggio e lo devo riconsegnare quindi non ho molto tempo, magari quando la vado a riprendere ci si può fare una bevuta assieme!
Ciao a tutti!
E un bacio alla Samy