Matteo di Cayman S a 45.000 non le trovi neanche a fare i salti mortali. Partono tutte da 50.000 in su. L'unica che ho visto che costava 48.000 aveva 100.000 km. Spendere 50.000 o 55.000 Euro per un usato per me non ha senso se poi penso che tutti gli usati che ho visto sono accessoriati con tutti gli optional che non ci metterei mai. Io ci metterei solo accessori che ne esaltino la sportività e configurata così costa 76.000 di listino. Togli lo sconto sono sempre 72.000 ...Airgiotti ha scritto:spero x te che nella vita tu sia molto + deciso che nelle macchine..
io di solito dalla mattina alla sera decido...e di solito non cambio mai idea...
le mie opzione ci sono anche a benza!!!
ma scusa uno che spende 40.000 mila euro in un auto vuol dire benissimo che ne ha 45.000 anche...e a 45mila un cayman s si trova...
TTs..bella macchina...non si discute...ma vicino a un cayman o a un A5 è un gradino sotto!!!
45.000 + la tua auto= a3 + mv f4 1078....e se apposto!!
Purtroppo avendo avuto l'S2000 (e non lo dico per menarmela ma solo perché chi guida un S2000 può capire) tutte le altre auto le trovo inferiori.
E non è mai successo di trovarmi così tanto indeciso.
Ricordo che l'MV la vidi al salone e quando la presi qualche anno dopo decisi in un giorno incosciente del fatto che in casa avevo ancora un 748 SPS da piazzare che il concessionario non mi avrebbe ritirato