Mi hanno rubato la moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
e chi si arrende cmq il problema è che le moto come le nostre o si rubano x fare il cavallo di ritorno o su commissione se è stata richiesta da qualcuno a qst'ora già è stata smontata.....stufy ha scritto:che palle ryo.....dai nn ti arrendere eh??
magari metti anche qualche annuncio con una ricompensa.... se da quelle parti n se ne fanno nulla di un'F4.....

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
- tonino1981
- 6000rpm
- Vero Nome: Tonino
- Ryoma
- 8000rpm
a me nn l'hanno presa con il furgone è impossibile di solito qnd prendo il caffè ci sono sempre seduto vicino stavolta x colpa dei vigili urbani.......tonino1981 ha scritto:Quando lascio la moto in strada stò sempre attento a lasciarla in modo che non ci si possa avvicinare al luogo dov'è parcheggiata con un furgone perché questi figli di buona donna che rubano le moto ormai usano tutti un furgone per i loro loschi scopi![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
i vigili???Ryoma ha scritto: a me nn l'hanno presa con il furgone è impossibile di solito qnd prendo il caffè ci sono sempre seduto vicino stavolta x colpa dei vigili urbani.......

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- Ryoma
- 8000rpm
C'ENTRANO C'ENTRANOMarcoMV ha scritto:i vigili???Ryoma ha scritto: a me nn l'hanno presa con il furgone è impossibile di solito qnd prendo il caffè ci sono sempre seduto vicino stavolta x colpa dei vigili urbani.......e cosa c'entrano??
![]()

se invece di rompere le Pa... a me che la volevo lasciare vicino al bar facessero il loro mestiere con chi parcheggia in seconda fila o chi guida una schifezza tutto qst nn era.....x colpa dei vigili l'ho lasciata fuori dal mio campo visivo mi hanno detto .....la vada a parcheggiare là!e mi hanno indicato dove lasciarla.....x qst ce l'ho con i vigili!!!!