Mi hanno rubato la moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
mmmm....nn credo....e poi eravamo in 2 con la moto io con la mia ed un amico con il cbr 1000....molto più appetibile della mia.....xkè è + commerciale si cannibalizza prima!Airgiotti ha scritto:allora fossi in te comincerei a dubitare..magari erano vigili..ma in realtà non lo erano...
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
ho incontrato poco dopo il fattaccio un mio amico vigile urbano....la prima cosa l'ho mandato a FANXXXXXX.....poi gli ho spiegatoo tutto e lo rimandato a FANXXXX.....lui mi ha detto che appena vede i colleghi quelli che nn mi hanno fatto fermare li mada lui da parte mia....e lo fà
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
nn è che te l'hanno rubata per il semplice fatto che e' una bella moto??? magari una la puntava...e zacchete!!!! fatta fuori....cambiata la targa e via..... x i vigili urbani puo essere che siano complici, o semplicemente avevano voglia di rompere i coglioni ai motociclisti!!!
Bhà....che pensare.......
Bhà....che pensare.......
Diobò che bello!!!

- Yami no Yuugi
- 4000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Brutale 910R
allora siamo tutti delle M E R D E .....Yami no Yuugi ha scritto:Ringraziamo quelle enormi m e r d e
che comprano poi i ricambi...
solo xche' hanno distrutto la loro e non hanno,
o non vogliono (che e' peggio)
tirare fuori i soldini
senza quelli S T R O N Z I
di ricettatori non ci sarebbero i ladri
...chi di noi non ha comprato un pezzo ad un buon prezzo e poi ha pensato "chissà la provenienza"!!!
Su non facciamo i moralisti!

- tonino1981
- 6000rpm
- Vero Nome: Tonino
Quotone per jasperjasper ha scritto:allora siamo tutti delle M E R D E .....Yami no Yuugi ha scritto:Ringraziamo quelle enormi m e r d e
tirare fuori i soldini
...chi di noi non ha comprato un pezzo ad un buon prezzo e poi ha pensato "chissà la provenienza"!!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Jasper ma il mono che mi hai dato da dove arrivava???jasper ha scritto:allora siamo tutti delle M E R D E .....Yami no Yuugi ha scritto:Ringraziamo quelle enormi m e r d e
tirare fuori i soldini

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
Airgiotti ha scritto:allora fossi in te comincerei a dubitare..magari erano vigili..ma in realtà non lo erano...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Marco..l'ho scritto perchè a qualcuno che conosco è gia successo..con un camion.....erano tutti daccordo...!!!MarcoMV ha scritto:Airgiotti ha scritto:allora fossi in te comincerei a dubitare..magari erano vigili..ma in realtà non lo erano...![]()
capo,da te non me l'aspettavo!!
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
Airgiotti ha scritto: Marco..l'ho scritto perchè a qualcuno che conosco è gia successo..con un camion.....erano tutti daccordo...!!!![]()

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)