oggi vado per pagare il bollo alla speed e mi dicono che la regione lombardia non ha più la mia targa perchè per errore hanno transmigrato
i miei dati alla regione lazio, embè dico io cosa vuol dire???? cheppalle, mo devo andare in regione lombardia e farmi spiegare cosa devo fare
ma mi chiedo, perchè devo andare io a perdere tempo per rimediare il loro disservizio??? attivarsi con un avviso a casa con le istruzioni per poter pagare e delle scuse, no eh???
siamo proprio una repubblica delle banane
non sei il primo...un mio fornitore di Pavia si è trovato in Molise!!!
La mia odissea di settimana scorsa:
ho tentato di pagare il bollo delle moto!!!
In tabaccheria mi accettano il pagamento della MV euro1, ma l'importo del BMW è superiore di 20,00 ¤ all'anno scorso.
Pare che dopo un anno non abbiano ancora aggiornato la modifica da euro 1 a euro 2.
Si va lall'ACI, dove l'ho pagato l'anno scorso e dove a detta loro hanno modificato i dati.
27 persone in coda ovviamente con un solo operatore.
Dopo solo 40 minuti è il mio turno e mi viene richiesta la cifra pari ad una euro 1, alla mia perplessità mi sento rispondere: "sono stati modificati i programmi e adesso è gestito dalla regione e probabilmente non hanno ancora aggiornato i dati. Vada in posta e paghi l'importo dell'anno scorso e poi chiami il 199164678 per far modificare i dati"
Smadonnando come una crisalide incinta esco e chiamo il suddetto numero, ma dopo 20 minuti di delirio tra "non la trovo... me è una moto o una macchina...l'importo è euro 1....ma lei ha una euro 2 ...ma a noi non risulta ancora" il finale è stato:
"vada in posta e paghi l'importo dell'anno scorso, poi torni all'ACI a far modificare i dati......" al mio " ma scusi l'ACI mi ha detto di chiamare voi" un perentorio "è l'ACI che può modificare i dati questo è solo un call center."
Non l'ho mandata a ca@@re solo perchè poverina non era colpa sua!!!!
Oggi sono tornato all'ACI per fare modificare i dati, ma non hanno ancora il programma, quindi posta con bollettino e poi nel corso dell'anno dovrò tornarci per fare le modifiche....
Uguale con la macchina di mio padre, però non nel Lazio, ma non trovavano più la targa, come se fosse stata demolita la vettura , sono riuscito a far rimandare il pagamento della tassa di proprietà sino a che non sistemano il tutto, chiaramente con uno scritto, e siamo rimasti che mi avviseranno ..... mo aspettiamo
marj ha scritto:..non vi dico cosa è capitato a me per aseegni rubatomi....magari apro un tredde apposito..storie di ordinaria follia ...italiana banana
però devi chiamarlo ...storie di ordinaria normalità...