la gente non capisce...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Meglio esser considerati MVisti ricconi
che Kawasakisti ricchioni!
ahhahahahah grande jasper
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

io l'ho presa semplicemente perche' per me è la piu' bella. Poteva costare anche 2000 euro.
Poi di quello che dicono gli altri (quelli di cui non mi interessa, sia chiaro...) ho imparato a fregarme diversi anni fa....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Complimenti per la moto.

Per tutto il resto fregatene ... Anzi quando a me dicevano così, gli rispondevo che l'F4 era l'utilitaria per tutti i giorni e che ne avevo un'altra che costava il doppio per i week-end ... così morivano tutti di invidia :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
pier
6000rpm
6000rpm
Moto: BTL750S + ICSTì

Messaggio da pier »

E' già Guaz,
la gente non capisce che con i soldi che mi è costata una Mv Agusta Brutale usata, loro ci han comprato la Giugiuki K Qualcosa (K6 o 7... bhà!) nuova: a cui immediatamente aggiungono il cambio elettronico, il conta marce, il cronometro integrato al manubrio..
E soprattutto io me la tengo stretta stretta da 3 anni, e prevedo di tenerla ancora a lungo (x sempre confido), mentre loro ogni 2 anni programmano l'acquisto del nuovo modello (K8?! 9 o 10?! Bhà!): e ricominciano col contamarce, il cambio elettronico, il cronometro al manubrio, le orecchiette di peluchesss...
E poi loro ci fanno il tempone almeno, io solo le 4 curve che mi portano al Bar.. che spreco.

L'unico spreco è quello di fiato, per dire una marea di caxxate tra i centesimi di secondo limati e il nuovo graffio alla tuta da poter raccontare come prodezza.
Io ho avuto altre moto prima, poi ho realizzato un sogno, e guardarla, accenderla, ascoltarla, e guidarla tra tornanti e colline, e rimirarla sul cavalletto mi appaga più di qualunque "prodezza" di chi mi viene a fare la morale perchè un Mv significa Soldi.

Il bello è che sta gente la moto la compra soltanto se Nuova, quindi per quanto ne sia a conoscenza, sotto il sedere ti vedono sempre quei 15/18 mila Euri, non gli 11 o 12... (meno della Lor Jappa quindi!!!)

Non è questione di Invidia, chi compra un K7 può comprare una Brutale o un F4, personalmente credo ci sia Chi vuol (illudersi di) essere il Migliore su una moto (convinti Loro), e chi vuole La Moto Migliore (Noi).

Scusate se ho cavalcato l'onda della sfogo, ma è chiaro che l'esempio citato è tutt'altro che casuale, e se qualcuno qui vi si riconoscesse sappia che c'è caso e caso e quelli di cui parlo io sono proprio limite.. limite idiozia intendo..

GAZZZ
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

E che te frega

TU hai un'MV loro solo invidia :wink:

P.S. Sverniciali
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

=D> QUOTO!!! fregatene e pensa a divertirti ... tanti fanno sacrifici x comprarla...penso che i soldi nn li caganessuno! Anche a me è capitato... ma ho imparato a fregarmene, era la moto che sognavo, me la sono meritata e ora mi diverto!!! Pensa anche tu a divertirti... e goditi il tuo sogno!!!!

ps. c'e poi anche chi ha il macchinone da 80.000,00¤ e sta in affitto con finanzamenti e mutui della madonna.... percio...
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Mi fan morire dal ridere quando dopo averla scannerizzata, iniziano a trovare i difetti
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

stufy ha scritto: ps. c'e poi anche chi ha il macchinone da 80.000,00¤ e sta in affitto con finanzamenti e mutui della madonna.... percio...
quelli sono i peggio
ImmagineImmagine
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

che poi la prima domanda: "è sempre quanto l'hai pagata?"
anche se sanno benissimo quanto costa....
e dopo stanno zitti guardando verso il carter, con la mano sotto il mento!!
ed esordiscono con: "anche un mio amico, cugino ecc ce l'ha...."
ImmagineImmagine
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

si è verissimo!!!!!!! :asdlol:e con quelle faccie da rincoglioniti!!!! a me che sono una ragazza mi hanno chiesto se me l'avevano regalata i miei.... si, come paghetta settimanale!!! ma x favore......
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Alberto, rammenta la storiella della volpe e l'uva :) :) e ricorda , ne ha uccisi di più l'invidia che la bomba atomica :lol: :lol: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
marco lazzerini
6000rpm
6000rpm
Moto: 910s

Messaggio da marco lazzerini »

Non per fare il bastian contrario ma le critiche forse sono anche mosse dalla tua giovane età. Io a 24 anni ero fresco di laurea volevo sposare e quindo ero in un mare di debiti, solo dopo anni e soprattutto dopo aver raggiunto una certa tranquillità economica ho acquistato una MV. Penso che non sia soltanto invidia ma, certe volte, una comparazione fra realtà economiche personali molto differenti...( del tipo che non bastano solo i sacrifici)
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

io invece la tengo la mv ma solo xchè ho un botto di soldi... ooo ma solo x quello figurati che manco mi piacciono le moto,ma va bene x fare lo sborone d'avanti ai bar infatti quando la prendo me ne giro una trentina di bar... :)

l'ho pagata in ben sette anni non cio una lira ma la moto è moto anzi la passione .... goditi la moto e manda a cagare chi te la invidia... che si niscano con gli altri invidiosi...
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Complimenti per la passione e spirito di sacrificio. Solo tu puoi avere soddisfazione nel possedere quello che ti piace di più. Se poi è il frutto di rinunce soddisfazione ancora maggiore, anzi godimento, di quello che pensano gli altri fregatene.
Immagine
nanetto
6000rpm
6000rpm
Moto: BMW K1200R

Messaggio da nanetto »

[quote]anche un mio amico, cugino ecc ce l'ha...."

...........che spettacolo...!!!! me l'ha detto un benzinaio oggi pomeriggio :grin: :grin: :grin: ...ce l'avrà anche sua sorella( :banana: :banana: )..ma lui no...vai tranquillo,e "montala" appena puoi... :wink: :wink:
Rispondi