la gente non capisce...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Kevin
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 419
Iscritto il: 12/02/2008, 21:50
Località: Gorla Maggiore

Messaggio da Kevin »

ciao Alberto, ho rincorso per una vita il sogno di avere la moto e proprio 2 anni fa, si e' realizzato e non ho comprato una moto, ma un' opera d'arte. Premetto che a me piacciono tutte le moto del mondo, ma l' MV, e' tradizione, storia, passione. Solo le persone che contestano, non capiscono un c...o, sono solo invidiose e arrabbiate del fatto che loro cavalcano una moto comune. Quando mi sono presentato al lavoro, ho ricevuto molti complimenti, ma anche molte critiche.. l' MV di qui, l' MV di là, sei troppo alto, non ti va bene e tutte queste stupidate da asilo mariuccia...... Ma quando la accendo nel parcheggio dopo lavoro anche il direttore di stabilimento esce a vedere :grin: . Continua per la tua strada io ti AMMIRO.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: la gente non capisce...

Messaggio da massimou »

guaz ha scritto:Ciao ragazzi, voi forse mi potete capire...

Premetto che ho iniziato a lavorare seriamente da 18 mesi, e i miei stipendi li ho (praticamente tutti) risparmiati per realizzare il mio sogno di sempre: la moto. E non ho comprato solo una moto, ho comprato una MV...
Tanti sacrifici quindi, ma alla fine una soddisfazione immensa.
Per fortuna ho altri amici con la mia stessa passione, ma loro si "accontentano" di moto "normali"... e da quando ho comprato la mia bambina910, mi sono sentito dire in tutte le salse che sono un pieno di soldi... che non capisco un c...o...
Oppure quando qualcuno che non se ne intende di moto, sa che ho in garage una moto che costa praticamente come un'auto (di quelle decenti), mi prende per il riccone di turno.
Anche a voi succede cosi??? (magari tra di noi ci sarà anche qualcuno che i soldi li ha, ma quelli che la moto l'han comprata col sudore, loro mi possono dare conferma di tutto ciò??).
Da notare che giro con una peugeot 206 del 2001 io, tutta scassata. Di mia mamma.
Ma la moto, è la moto....
Non capita sempre... però qualche volta è successo.
Io gli dico (ed è la verità) che ho la macchina aziendale quindi i soldi risparmiati li li ho spesi sulla moto e se mi girano gli rispondo che non sono ca..i loro come spendo i miei soldi :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

marco lazzerini ha scritto:Non per fare il bastian contrario ma le critiche forse sono anche mosse dalla tua giovane età. Io a 24 anni ero fresco di laurea volevo sposare e quindo ero in un mare di debiti, solo dopo anni e soprattutto dopo aver raggiunto una certa tranquillità economica ho acquistato una MV. Penso che non sia soltanto invidia ma, certe volte, una comparazione fra realtà economiche personali molto differenti...( del tipo che non bastano solo i sacrifici)
Io mi sono laureato a 23 anni, e dopo 2 mesi avevo già un gran bel posto di lavoro grazie a Dio, ho lavorato 18 mesi praticamente senza ferie, e dal primo stipendio ho subito iniziato a risparmiare. Anzi, all'inizio avevo anche il secondo lavoro (cameriere) che facevo già durante l'università. Quindi 2 lavori per qualche mese... E l'obiettivo era solo uno.
Non ho + la morosa purtroppo, e quindi non ho idee di matrimonio come avevi tu alla mia età, e il cuore mi ha portato a sposare una MV.
Ma quanta gente non sa.... non sa un bel niente...

Un certo poeta toscano scrisse: "non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Lo scrisse + o meno 700 anni fa, ma quanto ha ragione tutt'ora....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

francesco ha scritto: l'ho pagata in ben sette anni non cio una lira
ImmagineImmagine
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

...Ho distrutto la moto, e finito il "sangue"....come si fà...????? :wink: ::?
....Paraponziponzipepo....
nanetto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1026
Iscritto il: 11/10/2007, 18:35
Moto: BMW K1200R

Messaggio da nanetto »

hai ancora i reni :evilbat: :evilbat: :evilbat:
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

guaz ha scritto:
marco lazzerini ha scritto:Non per fare il bastian contrario ma le critiche forse sono anche mosse dalla tua giovane età. Io a 24 anni ero fresco di laurea volevo sposare e quindo ero in un mare di debiti, solo dopo anni e soprattutto dopo aver raggiunto una certa tranquillità economica ho acquistato una MV. Penso che non sia soltanto invidia ma, certe volte, una comparazione fra realtà economiche personali molto differenti...( del tipo che non bastano solo i sacrifici)
Io mi sono laureato a 23 anni, e dopo 2 mesi avevo già un gran bel posto di lavoro grazie a Dio, ho lavorato 18 mesi praticamente senza ferie, e dal primo stipendio ho subito iniziato a risparmiare. Anzi, all'inizio avevo anche il secondo lavoro (cameriere) che facevo già durante l'università. Quindi 2 lavori per qualche mese... E l'obiettivo era solo uno.
Non ho + la morosa purtroppo, e quindi non ho idee di matrimonio come avevi tu alla mia età, e il cuore mi ha portato a sposare una MV.
Ma quanta gente non sa.... non sa un bel niente...

Un certo poeta toscano scrisse: "non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Lo scrisse + o meno 700 anni fa, ma quanto ha ragione tutt'ora....
C'è qualcosa di meglio di lavorare per un obiettivo? Sia una moto (è stato anche il caso mio) o altro?
Sempre meglio di quelli che passano le giornate perchè devono essere passate.
Tanto di cappello Guaz!
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

nanetto ha scritto:hai ancora i reni :evilbat: :evilbat: :evilbat:
E il lato B :twisted: :lol:
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

Mr9till5 ha scritto:
nanetto ha scritto:hai ancora i reni :evilbat: :evilbat: :evilbat:
E il lato B :twisted: :lol:

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

tra l'altro adesso se ne parla molto....
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

be col lato b in un mese ti fai la cc...
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

francesco ha scritto:be col lato b in un mese ti fai la cc...
e se ce l'hai solo te ?!?!?!!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

non ho capito cosa vuoi dire chobing..
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Elim ha scritto:
guaz ha scritto:
marco lazzerini ha scritto:Non per fare il bastian contrario ma le critiche forse sono anche mosse dalla tua giovane età. Io a 24 anni ero fresco di laurea volevo sposare e quindo ero in un mare di debiti, solo dopo anni e soprattutto dopo aver raggiunto una certa tranquillità economica ho acquistato una MV. Penso che non sia soltanto invidia ma, certe volte, una comparazione fra realtà economiche personali molto differenti...( del tipo che non bastano solo i sacrifici)
Io mi sono laureato a 23 anni, e dopo 2 mesi avevo già un gran bel posto di lavoro grazie a Dio, ho lavorato 18 mesi praticamente senza ferie, e dal primo stipendio ho subito iniziato a risparmiare. Anzi, all'inizio avevo anche il secondo lavoro (cameriere) che facevo già durante l'università. Quindi 2 lavori per qualche mese... E l'obiettivo era solo uno.
Non ho + la morosa purtroppo, e quindi non ho idee di matrimonio come avevi tu alla mia età, e il cuore mi ha portato a sposare una MV.
Ma quanta gente non sa.... non sa un bel niente...

Un certo poeta toscano scrisse: "non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Lo scrisse + o meno 700 anni fa, ma quanto ha ragione tutt'ora....
C'è qualcosa di meglio di lavorare per un obiettivo? Sia una moto (è stato anche il caso mio) o altro?
Sempre meglio di quelli che passano le giornate perchè devono essere passate.
Tanto di cappello Guaz!
Quotone :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Mr9till5 ha scritto:
nanetto ha scritto:hai ancora i reni :evilbat: :evilbat: :evilbat:
E il lato B :twisted: :lol:

:eek: :eek: :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

Mr9till5 ha scritto:
nanetto ha scritto:hai ancora i reni :evilbat: :evilbat: :evilbat:
E il lato B :twisted: :lol:
Peccato sia graffiato...mhhh.... ::? ::? ::?
....Paraponziponzipepo....
Rispondi