Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Verde petrolio? E rossa? Non se ne vedono molte qui rosse, ma rende ed è il nuovo colore dei 4 anelli...Io mi sono comprata il modellino rosso...qualcuno sa che significaAndyFoggy ha scritto:La TTS o nera o biancaMr. Q ha scritto:ah si?? addirittura... che colore ti giocheresti...
cmq da quel che dicono l'evo X è una grandissima macchina....![]()
L'Evo in generale tranne la Evo VIII è stata sempre un auto eccezionaletanto quanto i costi di manutenzione

-
- 10000rpm
- Contatta:
Il modellino rosso solitamente ha il cavallinoElim ha scritto:Verde petrolio? E rossa? Non se ne vedono molte qui rosse, ma rende ed è il nuovo colore dei 4 anelli...Io mi sono comprata il modellino rosso...qualcuno sa che significaAndyFoggy ha scritto:La TTS o nera o biancaMr. Q ha scritto:ah si?? addirittura... che colore ti giocheresti...
cmq da quel che dicono l'evo X è una grandissima macchina....![]()
L'Evo in generale tranne la Evo VIII è stata sempre un auto eccezionaletanto quanto i costi di manutenzione

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

C'è un ordine di grandezza di differenza nel prezzo!AndyFoggy ha scritto:Il modellino rosso solitamente ha il cavallinoElim ha scritto:Verde petrolio? E rossa? Non se ne vedono molte qui rosse, ma rende ed è il nuovo colore dei 4 anelli...Io mi sono comprata il modellino rosso...qualcuno sa che significaAndyFoggy ha scritto: La TTS o nera o bianca![]()

Guarda cosa scrivevo nella mia gioventù di motociclista motocicliste

-
- 10000rpm
- Contatta:
Si vede che c'è tanta passione nelle tue parole e mi sono emozionato a leggere il tuo raccontoElim ha scritto: C'è un ordine di grandezza di differenza nel prezzo!![]()
Guarda cosa scrivevo nella mia gioventù di motociclista motocicliste

A 16 anni io presi una Mito SP rossa, poi per 6 mesi una YZF e poi 3 Ducati 748, l'ultima una SPS, una minimoto, poi l'F4 750 EV 02 e contemporaneamente un CBR 600 RR per la pista ... Ora vado in bici. Ho fatto il tuo percorso all'inverso

Ora le moto le guardo sempre con passione: non mi interessa averne una per tanti motivi ma conservo le emozioni di 15 anni di moto

-
- 10000rpm
- Contatta:
Sono auto nate e concepite per i rally: non sono fatte per essere eleganti, ed hanno spesso linee non bellissime ma molto sportive ed aggressive. Non sono auto che si comprano per i confort, le finiture, per fare i fighi con le ragazze ecc ... Ma si comprano per le emozioni che ti danno, per le prestazioni, per il motore scorbutico e cattivo, perché sono estreme. Sono auto da appassionati e che l'utente medio non riesce a condividere o concepire. Sono auto per il divertimento, per il puro piacere di guida.Airgiotti ha scritto:scusa andy....è vero..diciamo macchina che non passa inosservata!!
da GUAPPY!!!

-
- 10000rpm
- Contatta:
Per ora nullaMr9till5 ha scritto:c...o Luca ecciai proprio ragione cciai! Ma che macchina ha comprato infine Andy!!!!!Luca ha scritto:Ragass, stamattina ho le p@lle girate.
Dato che 'sto topic ha rotto i co***oni, lo chiudo!!!![]()
![]()
![]()

Vedrò di chiudere la Lancer Evo X nelle prossime settimane così non vi stresso più

Dalle moto mi devo prendere ancora qualce soddisfazione...tipo guidarne una con i semimanubri...AndyFoggy ha scritto:Si vede che c'è tanta passione nelle tue parole e mi sono emozionato a leggere il tuo raccontoElim ha scritto: C'è un ordine di grandezza di differenza nel prezzo!![]()
Guarda cosa scrivevo nella mia gioventù di motociclista motocicliste![]()
A 16 anni io presi una Mito SP rossa, poi per 6 mesi una YZF e poi 3 Ducati 748, l'ultima una SPS, una minimoto, poi l'F4 750 EV 02 e contemporaneamente un CBR 600 RR per la pista ... Ora vado in bici. Ho fatto il tuo percorso all'inverso![]()
Ora le moto le guardo sempre con passione: non mi interessa averne una per tanti motivi ma conservo le emozioni di 15 anni di moto
Per il 2008 il mezzo è già arrivato: è una specialized!