Mi hanno rubato la moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ryoma a malincuore e da meridionale come te, bisogna informare il forum che dalle nostre parti quello che sembra normale non lo è, e che le parole e comportamenti hanno significati diversi. E che la permalosità e il senso sbagliato che si ha del "rispetto" imperano. Ritengo che tua madre abbia ragione a essere preoccupata. Si capisce con chi hai a che fare, ma mi sembra pure di capire che sai pure tu come comportarti. Un augurio che tutto si risolva. Quanto ho amato e quanto amo ancora Napoli, peccato.............
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Mr9till5 ha scritto:Ryoma a malincuore e da meridionale come te, bisogna informare il forum che dalle nostre parti quello che sembra normale non lo è, e che le parole e comportamenti hanno significati diversi. E che la permalosità e il senso sbagliato che si ha del "rispetto" imperano. Ritengo che tua madre abbia ragione a essere preoccupata. Si capisce con chi hai a che fare, ma mi sembra pure di capire che sai pure tu come comportarti. Un augurio che tutto si risolva. Quanto ho amato e quanto amo ancora Napoli, peccato.............

beh che dire....hai già detto tutto tu!!!
l'unica cosa .....io nn sò bene come comportarmi sto solo reagendo a ciò che mi è successo......
peccato davvero x Napoli

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG