Niente paura!jasper ha scritto:Ohh ragazzi che fate? ...o la smettete o racconto alla Stufy tutto quello che mi avete detto....
A lei (e alla sorella Stufa) ho detto molto di peggio!!!

Tipo: "Allora non ho ancora visto il tuo culo!"

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ripeto, non ho proprio voglia di scherzare.Luca ha scritto:E chi scherza? Dicevo sul serio!AndyFoggy ha scritto:Non ho proprio voglia di scherzare ...
Lo so bene che scegliere tra tre o quattro macchine da cento milioni (in lire suona meglio) è durissimo!
E poi i minatori, quelli che scaricano la frutta ai mercati, quelli che lavorano nelle acciaierie e gli asfaltatori di strade si lamentano!!!
Dovrebbero provare l'angoscia della scelta tra una Subaru STi e una Lancer Evo X!![]()
![]()
Allora potrei consigliarti un altro forum, molto più serio e tecnico del nostro!AndyFoggy ha scritto:Ripeto, non ho proprio voglia di scherzare.Luca ha scritto:E chi scherza? Dicevo sul serio!AndyFoggy ha scritto:Non ho proprio voglia di scherzare ...
Lo so bene che scegliere tra tre o quattro macchine da cento milioni (in lire suona meglio) è durissimo!
E poi i minatori, quelli che scaricano la frutta ai mercati, quelli che lavorano nelle acciaierie e gli asfaltatori di strade si lamentano!!!
Dovrebbero provare l'angoscia della scelta tra una Subaru STi e una Lancer Evo X!![]()
![]()
ah ah ah..tutti i forum sono + tecnici e seri di questo!!!Luca ha scritto:Allora potrei consigliarti un altro forum, molto più serio e tecnico del nostro!AndyFoggy ha scritto:Ripeto, non ho proprio voglia di scherzare.Luca ha scritto: E chi scherza? Dicevo sul serio!
![]()
Ma va, oggi non avevo voglia di scherzare, capitano a tutti giornate storteLuca ha scritto:Allora potrei consigliarti un altro forum, molto più serio e tecnico del nostro!AndyFoggy ha scritto:Ripeto, non ho proprio voglia di scherzare.Luca ha scritto: E chi scherza? Dicevo sul serio!
![]()