Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
realista al maxximo...noi al momento bisogna pensare a stare zitti e vincere...solo mi sa che Ranieri e C. ancora non lo hanno capito.
Ci risentiamo martedi prossimo verso le 22.30..chissà..chissà....
Ci risentiamo martedi prossimo verso le 22.30..chissà..chissà....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
se paghi tu..spero che vincete la champions!!!...ma mi sa che invece della maldive mi toccherà andare al max a Follonica!!!fabriziobruni ha scritto:a questo punto abbiamo tutto da guadagnare; se usciamo è ormai normale, ma se passiamo... ti consiglio di prenotare un mese alla maldives...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
Fabrizio, sabato se puoi vieni allo stadio: ci sono ancora un po' di biglietti. C'é la festa del centenario, ci sarà un atmosfera unica, ci sarà da vincere con la Reggina e sono sicuro che una giornata speciale come quella di sabato ci farà fare l'impresa martedì. Me lo sento, come me lo sentivo ieri prima della partita chei avremmo perso. 

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
sei gia' tornato dalla tua vacanza scoperec....ehm...di lavoro???Mr9till5 ha scritto:Fabrizio mi paghi un mese alle Maldive? Vado da S. Liberata (è una chiesetta qui vicino dove si chiedono le grazie) e intercedo per l'Inter in Coppa. Lo scudetto, mai ascoltare i giornalisti, è già vostro. Dai Fabrizio ti mando i miei dati e prenota![]()
e le foto dei monumenti olandesi dove sono??

p.s. io se vuoi prenoto, ma dopo ricordati di passare a saldare!...
-
- 10000rpm
allo stadio non vado piu' dal 5 maggio dove promisi a me stesso che non ci avrei messo piu' piede e (anche se ho avuto la certezza dei sospetti che era tutto truccato) non intendo venir meno alla mia promessa.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, sabato se puoi vieni allo stadio: ci sono ancora un po' di biglietti. C'é la festa del centenario, ci sarà un atmosfera unica, ci sarà da vincere con la Reggina e sono sicuro che una giornata speciale come quella di sabato ci farà fare l'impresa martedì. Me lo sento, come me lo sentivo ieri prima della partita chei avremmo perso.
Soprattutto adesso.
Perche' non c'è nulla da festeggiare, credimi.
Siamo sulle ginocchia e faremo fatica pure a spuntarla con la reggina, vedrai.
Tu sei un bravo ragazzo, come tutti gli interisti. Ma come tutti gli interisti sei anche troppo tifoso. Sei come la mamma che vede il figlio bellissimo anche se è storpio....
-
- 10000rpm
- Contatta:
Fabrizio, c'è da festeggiare credimi è il centenario e a a vedere i 200 anni non ci arrivo. Festeggeremo prima, durante, dopo e in piazza Duomo. Magari sarà dura con la Reggina perché si chiuderanno ma vinceremofabriziobruni ha scritto:allo stadio non vado piu' dal 5 maggio dove promisi a me stesso che non ci avrei messo piu' piede e (anche se ho avuto la certezza dei sospetti che era tutto truccato) non intendo venir meno alla mia promessa.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, sabato se puoi vieni allo stadio: ci sono ancora un po' di biglietti. C'é la festa del centenario, ci sarà un atmosfera unica, ci sarà da vincere con la Reggina e sono sicuro che una giornata speciale come quella di sabato ci farà fare l'impresa martedì. Me lo sento, come me lo sentivo ieri prima della partita chei avremmo perso.
Soprattutto adesso.
Tu sei un bravo ragazzo, come tutti gli interisti. Ma come tutti gli interisti sei anche troppo tifoso. Sei come la mamma che vede il figlio bellissimo anche se è storpio....

Non so se sono troppo tifoso, ci credo sempre e credo in questa stupenda squadra che non molla mai

E tifosi si è sempre a prescindere dai risultati

-
- 10000rpm
nel calcio si festeggiano le vittorie, i compleanni nn contano nulla....AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, c'è da festeggiare credimi è il centenario e a a vedere i 200 anni non ci arrivo.fabriziobruni ha scritto:allo stadio non vado piu' dal 5 maggio dove promisi a me stesso che non ci avrei messo piu' piede e (anche se ho avuto la certezza dei sospetti che era tutto truccato) non intendo venir meno alla mia promessa.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, sabato se puoi vieni allo stadio: ci sono ancora un po' di biglietti. C'é la festa del centenario, ci sarà un atmosfera unica, ci sarà da vincere con la Reggina e sono sicuro che una giornata speciale come quella di sabato ci farà fare l'impresa martedì. Me lo sento, come me lo sentivo ieri prima della partita chei avremmo perso.
Soprattutto adesso.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Fabrizio, scusami, ma che due palle ... Ma stai scherzando, che razza di tifoso sei? Mi sembri un gran brontolone. Un interista vero non dice queste cose. Scusami se sono schietto ma tu non mi sembri proprio un vero tifoso.fabriziobruni ha scritto:nel calcio si festeggiano le vittorie, i compleanni nn contano nulla....AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, c'è da festeggiare credimi è il centenario e a a vedere i 200 anni non ci arrivo.fabriziobruni ha scritto: allo stadio non vado piu' dal 5 maggio dove promisi a me stesso che non ci avrei messo piu' piede e (anche se ho avuto la certezza dei sospetti che era tutto truccato) non intendo venir meno alla mia promessa.
Soprattutto adesso.

-
- 10000rpm