CAMBIO MOTO - CAMBIO AVATAR
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
l'avatar è dove tu hai il kawa che drifta.
Beppe sbaglio o mi sono perso dei pezzi per strada...vendevi la brutale perchè era scomoda in 2, profuma il passeggero e va forte perchè hai preso feeling...e ti prendi una Zx10R che è una SBK, con scarichi alti e che ha 160cv alla ruota e in prima ci puoi prendere i velox in autostrada....???
Beppe sbaglio o mi sono perso dei pezzi per strada...vendevi la brutale perchè era scomoda in 2, profuma il passeggero e va forte perchè hai preso feeling...e ti prendi una Zx10R che è una SBK, con scarichi alti e che ha 160cv alla ruota e in prima ci puoi prendere i velox in autostrada....???

- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta:
- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta:
ANCHE TU HAI RAGIONE.l'avatar è dove tu hai il kawa che drifta.
Ma questa volta non ci sono scuse per la mia zavorrina... La moto l'ha scelta lei. Io ero anche disposto a farmi uno zzr1400, ma a lei è piaciuta di più questa e ha detto che anche se ci sta un po' scomoda non è mai come la Bruty, inoltre abbiamo fatto una 40ina di km prima di prenderla e su questa il profumo degli scarichi non torna su.
a questo punto tu che avresti scelto fra zx10r e zzr1400??

una vita in piega... o una vita piegati!
- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta:
- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta:
- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta: