?????????????????????spaidermec ha scritto:ma non te n'eri andato(i)?william ha scritto:Non vincete mai
Non vincete mai
Non vincete mai
Non vincete mai...
Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm
- Contatta:
..in Europa non si ruba in europa non si ruba...in Europa non si ruba in Europa non si ruba!!!
basta scudetti di cartone!!!...basta scudetti virtuali!!!...basta rigori inesistenti!!!
ecco la realtà:
Liverpool - Inter : 2 -0
Inter - Liverpool : 0 - 1
senza tante storie ...
A CASA!!!
NON SAPETE VINCERE...
PERCHE' NON SAPETE NEANCHE PERDERE!!!
basta scudetti di cartone!!!...basta scudetti virtuali!!!...basta rigori inesistenti!!!
ecco la realtà:
senza tante storie ...
A CASA!!!
NON SAPETE VINCERE...
- spaidermec
- 10000rpm
- Contatta:
dopo non venire a piangere se trovi qualcuno che ti risponde male ehwilliam ha scritto:..in Europa non si ruba in europa non si ruba...in Europa non si ruba in Europa non si ruba!!!
ecco la realtà:
senza tante storie ...
A CASA!!!
NON SAPETE VINCERE...

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- spaidermec
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
sono qui' tranquillo...Airgiotti ha scritto:LINTER dov'è!!!!????william ha scritto:fabrizio...
YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!
ora non gli interisti non dicono + GRAZIE LIVERPOOL ???
you'll never walk alone...alone with hope in your earth ...
...e a Mosca???
solo scudetti di cartone e virtuali sapete vincere!!!
...il grande Slam è iniziato!!!....la squadra simbolo di Milano...si..delle sconfitte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che l'avevo gia' ampiamente previsto, basta rileggere, ma vi pare che vi tolgo la soddisfazione di potermi sfottere un po'.... è l'unica cosa che vi resta...non sono cosi cattivo da sparire proprio adesso!

Mancini: "Lascio l'Inter"
Clamoroso annuncio durante la conferenza stampa post-partita
Durante l'incontro con la carta stampata seguito alla sconfitta con il Liverpool, Roberto Mancini ha gelato i presenti con un clamoroso annuncio: "Nonostante un contratto di 4 anni con l'Inter, i prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida dell'Inter - ha dichiarato il tecnico- L'ho già detto ai ragazzi ed è giusto renderlo noto a tutti. Ora spero che questi due mesi e mezzo siano importanti e che la squadra rivinca scudetto e Coppa Italia. E' una decisione che avevo già preso e non dipende dalla sconfitta di stasera''.
FORS EIL PROSSIM OANNO SARESTE ANCHE MENO ANTIPATICI SENZA DI LUI ..E AVRETE + PROBABILITà DI VINCERLA
Clamoroso annuncio durante la conferenza stampa post-partita
Durante l'incontro con la carta stampata seguito alla sconfitta con il Liverpool, Roberto Mancini ha gelato i presenti con un clamoroso annuncio: "Nonostante un contratto di 4 anni con l'Inter, i prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida dell'Inter - ha dichiarato il tecnico- L'ho già detto ai ragazzi ed è giusto renderlo noto a tutti. Ora spero che questi due mesi e mezzo siano importanti e che la squadra rivinca scudetto e Coppa Italia. E' una decisione che avevo già preso e non dipende dalla sconfitta di stasera''.
FORS EIL PROSSIM OANNO SARESTE ANCHE MENO ANTIPATICI SENZA DI LUI ..E AVRETE + PROBABILITà DI VINCERLA