quoto in toto...se ieri sera c fosse stata la roma mi sarebbe dispiaciuto...matteo ha scritto:il tuo babbo mi sa che è l'unico tifoso della fiorentina che tifava juve quando questa giocava in coppa alloracampafumi ha scritto:è surreale come situazione...qui si stà sforando...siamo usciti dal seminato..Non siamo neanche piu' liberi di confrontarci tra di noi...
Questa è una delle affermazioni piu' sensate che siano state dette..Siamo italiani..Può dare fastidio che non sia la propria squadra del cuore ad andare avanti, ma almeno in questo sport, facciamoci vedere italiani..é una squadra nostra, di tutti..Puo' essere un titolo in meno per la propria squadra, ma è un trofeo che fa' onore alla nostra nazione..Il mi babbo (che era tifosissimo della fiorentina,non nei tempi d'oro) mi ha sempre insegnato che quando c'è anche solo una squadra italiana nelle fasi finali di una coppa europea, và sostenuta indipendentemente dal club che si tifa..Perchè se, ora come ora, la Roma arriva alla fine, ci guadagnamo tutti..brutale 910 s ha scritto:Ma basta non vi vergognate l'inter è una società italiana e abbiamo fatto una pessima figura davanti al mondo calcistico che non aspettava altro che vedere le italiane fuori dalla coppa...........
Basta campanilismi siamo ITALIANI e almeno in coppa dobbiamo ricordarcelo![]()
Senza offesa, naturalmente. Il discorso sull'italianità lo condividevo al 100% fino a qualche tempo fa, adesso al 99% ( e a me del calcio m'importa poco) , se qualche società si è resa antipatica, mi spiace ma se l'è un po' cercata.
così come il Milan non si è mai reso antipatico...