Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

william
4000rpm
4000rpm

Messaggio da william »

matteo ha scritto:
campafumi ha scritto:è surreale come situazione...qui si stà sforando...siamo usciti dal seminato..Non siamo neanche piu' liberi di confrontarci tra di noi...

brutale 910 s ha scritto:Ma basta non vi vergognate l'inter è una società italiana e abbiamo fatto una pessima figura davanti al mondo calcistico che non aspettava altro che vedere le italiane fuori dalla coppa...........
Basta campanilismi siamo ITALIANI e almeno in coppa dobbiamo ricordarcelo
Questa è una delle affermazioni piu' sensate che siano state dette..Siamo italiani..Può dare fastidio che non sia la propria squadra del cuore ad andare avanti, ma almeno in questo sport, facciamoci vedere italiani..é una squadra nostra, di tutti..Puo' essere un titolo in meno per la propria squadra, ma è un trofeo che fa' onore alla nostra nazione..Il mi babbo (che era tifosissimo della fiorentina,non nei tempi d'oro) mi ha sempre insegnato che quando c'è anche solo una squadra italiana nelle fasi finali di una coppa europea, và sostenuta indipendentemente dal club che si tifa..Perchè se, ora come ora, la Roma arriva alla fine, ci guadagnamo tutti..
il tuo babbo mi sa che è l'unico tifoso della fiorentina che tifava juve quando questa giocava in coppa allora :lol:
Senza offesa, naturalmente. Il discorso sull'italianità lo condividevo al 100% fino a qualche tempo fa, adesso al 99% ( e a me del calcio m'importa poco) , se qualche società si è resa antipatica, mi spiace ma se l'è un po' cercata :roll: .
quoto in toto...se ieri sera c fosse stata la roma mi sarebbe dispiaciuto...
così come il Milan non si è mai reso antipatico...
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

ok l'abbiamo capito ma adesso basta non ha piu senso continuare.......
Quotone...tanto ogni parola detta in piu' è solo benzina sul fuoco...
Immagine
william
4000rpm
4000rpm

Messaggio da william »

marj ha scritto:Andy...Non dar troppo peso al FREEWILLY..non merita nemmeno la tua incazzatura..Incazzarsi con qualcuno è un sentimento alto! profondo.!!..non lo merita credimi...incazzati davvero con qualcuno che se lo merita....questo non merita nemmeno di esser nominato!
gioire del male che succede agli altri è sintomo di pochezza mentale...
..Buona giornata a tutti.... :)
...e a 50 anni per gamba si dovrebbe essere già maturati anzichè sparare cazzate 20 ore su 24 in un forum...
Bloccato