sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

sem trop fort (la rivincita!)

Messaggio da fabriziobruni »

E BE??? :eek: :eek:
basta che mi assento per un giorno e il post viene chiuso??
non passa, troppo comodo chiuderlo adesso!!
Invece lo riapriamo e state tutti a cagarvi sotto perche' se vinciamo lo scudetto (che ormai da anni gli altri possono solo sognare):lol: sono cazzi vostri, e a me ed andy ci dovrete bannare per farci star zitti!! :lol:

naturalmente sto scherzando, pero' mi sembra sciocco chiuderlo. Credo che sia stato per colpa di william, ma io lo difendo...infondo un po' da sano sfotto' calcistico è il sale di questo 3d!! capisco che a caldo possa dare fastidio, ma fa parte del gioco, e poi non ha offeso nessuno, o almeno non credo fosse sua intenzione farlo.
Anch'io se lo avessi avuto tra le mani ieri gliele avrei volute suonare, ma senza gli sfotto' alla fine...mi deverto meno!! E poi sono convinto che domenica ci daranno una grande mano con la roma e allora potremo dedicargli uno scudetto che loro ormai non vincono da quando william era minorenne e poi saremo noi quest'anno a infilarlo (lo scudetto) in quel posto a loro!! (e william sa a cosa mi riferisco) :lol:
Ultima modifica di fabriziobruni il 12/03/2008, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bravo Fabrizio.....

(se frankie passa di qui io e te non ci siamo mai visti)
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Re: sem trop fort (la rivincita!)

Messaggio da william »

fabriziobruni ha scritto:E BE??? :eek: :eek:
basta che mi assento per un giorno e il post viene chiuso??
non passa, troppo comodo chiuderlo adesso!!
Invece lo riapriamo e state tutti a cagarvi sotto perche' se vinciamo lo scudetto (che ormai da anni gli altri possono solo sognare):lol: sono cazzi vostri, e a me ed andy ci dovrete bannare per farci star zitti!! :lol:

naturalmente sto scherzando, pero' mi sembra sciocco chiuderlo. Credo che sia stato per colpa di william, ma io lo difendo...infondo un po' da sano sfotto' calcistico è il sale di questo 3d!! capisco che a caldo possa dare fastidio, ma fa parte del gioco, e poi non ha offeso nessuno, o almeno non credo fosse sua intenzione farlo.
Anch'io se lo avessi avuto tra le mani ieri gliele avrei volute suonare, ma senza gli sfotto' alla fine...mi deverto meno!! E poi sono convinto che domenica ci daranno una grande mano con la roma e allora potremo dedicargli uno scudetto che loro ormai non vincono da quando william era minorenne e poi saremo noi quest'anno a infilarlo (lo scudetto) in quel posto a loro!! (e william sa a cosa mi riferisco) :lol:
quoto in toto...nessuna offesa...sfottò da stadio che fanno parte della sconfitta..evidentemente chi se la prende non sa perdere...
cosa avrei dovuto dire io dopo Instanbul????????
fino ad Atene è stato un tormento...
Ultima modifica di william il 12/03/2008, 21:13, modificato 2 volte in totale.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

frankie non è -per sua stessa ammissione- un vero tifoso, e queste cose quindi non le accetta, ma tra veri tifosi bisogna sfottere e saper accettare gli sfotto'.
Se sentiste cosa ci diciamo io e MIO fratello nei derby (lui è uno SPORCO rossonero :lol: ) ci scambiereste per nemici acerrimi!!
E infondo, per quei 90 minuti ...è vero!!

p.s. Da ragazzini -non mi vergogno a dirlo- arrivavamo perfino alle mani.... e poi prendevamo il resto da mio padre!!
Ultima modifica di fabriziobruni il 12/03/2008, 21:11, modificato 1 volta in totale.
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

fabriziobruni ha scritto:frankie non è -per sua stessa ammissione- un vero tifoso, e queste cose quindi non le accetta, ma tra veri tifosi bisogna sfottere e saper accettare gli sfotto'.
Se sentiste cosa ci diciamo io e MIO fratello nei derby (lui è uno SPORCO rossonero :lol: ) ci scambiereste per nemici acerrimi!!
E infondo, per quei 90 minuti ...è vero!!
IDEM CON MIO PADRE!!!ieri sera l'ho fatto uscire di casa giuro!!!
e pensare che mi sta per comprare un certo macchinino...:-)
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

ma questo post è aperto a 3willy? :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

se volete sparisco..e ritorno alla prossima champions league..o alla fine del campioanto :-)....cosa preferite?
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

NO TU ADESSO RESTI QUI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO CHIARO?????!!! :bazooka:
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

william ha scritto:se volete sparisco..e ritorno alla prossima champions league..o alla fine del campioanto :-)....cosa preferite?
miii a te Houdini Silvan e Merlino ti fanno nà pippa, saresti capace di rimaterializzarti sotto forma di avatar :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

se lo dici tu mi fa piacere...il problema è che al resto del forum non farà piacere (semplicemnte chi dice la verità sta sulle palle)....vabbè parlerò solo di calcio...E NON DI MOTO:::QUELLO LO LASCIO FARE AI GENI E AGLI INGEGNERI DEL FORUM...
dopo 18 trofei intercontinentali in via turati un minimo di calcio almeno potrei parlarne :-)
perchè fin oalla fine del campionato?..si sa già che l'Inter lo vince...
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

william ha scritto:se lo dici tu mi fa piacere...il problema è che al resto del forum non farà piacere (semplicemnte chi dice la verità sta sulle palle)....vabbè parlerò solo di calcio...E NON DI MOTO:::QUELLO LO LASCIO FARE AI GENI E AGLI INGEGNERI DEL FORUM...
dopo 18 trofei intercontinentali in via turati un minimo di calcio almeno potrei parlarne :-)
perchè fin oalla fine del campionato?..si sa già che l'Inter lo vince...
dai dai adesso non fare il calimero che non ci crede nessuno :wink:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

spaidermec ha scritto:
william ha scritto:se volete sparisco..e ritorno alla prossima champions league..o alla fine del campioanto :-)....cosa preferite?
miii a te Houdini Silvan e Merlino ti fanno nà pippa, saresti capace di rimaterializzarti sotto forma di avatar :lol:
dai sono i lCasaova della situazione...
alla fine sono un bravo ragazzzzzzzzzooooooooooooo dai chi mi conosce lo sa... 8)
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

spaidermec ha scritto:
william ha scritto:se lo dici tu mi fa piacere...il problema è che al resto del forum non farà piacere (semplicemnte chi dice la verità sta sulle palle)....vabbè parlerò solo di calcio...E NON DI MOTO:::QUELLO LO LASCIO FARE AI GENI E AGLI INGEGNERI DEL FORUM...
dopo 18 trofei intercontinentali in via turati un minimo di calcio almeno potrei parlarne :-)
perchè fin oalla fine del campionato?..si sa già che l'Inter lo vince...
dai dai adesso non fare il calimero che non ci crede nessuno :wink:
traduci?non capsico!!!
io no nsono un ingegnere e tano meno di meccanica non ne so ... :wink: quindi di moto e di meccanica è giusto che ne parlino altri sapientoni nel forum...
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

william ha scritto:
spaidermec ha scritto:
william ha scritto:se volete sparisco..e ritorno alla prossima champions league..o alla fine del campioanto :-)....cosa preferite?
miii a te Houdini Silvan e Merlino ti fanno nà pippa, saresti capace di rimaterializzarti sotto forma di avatar :lol:
dai sono i lCasaova della situazione...
alla fine sono un bravo ragazzzzzzzzzooooooooooooo dai chi mi conosce lo sa... 8)
3willy devo andare, cerca di non litigare con NESSUNO ok? 8)
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

3willy???????
e che sono anche un balenottero????????
Bloccato