sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

william ha scritto:
spaidermec ha scritto:
william ha scritto:se lo dici tu mi fa piacere...il problema è che al resto del forum non farà piacere (semplicemnte chi dice la verità sta sulle palle)....vabbè parlerò solo di calcio...E NON DI MOTO:::QUELLO LO LASCIO FARE AI GENI E AGLI INGEGNERI DEL FORUM...
dopo 18 trofei intercontinentali in via turati un minimo di calcio almeno potrei parlarne :-)
perchè fin oalla fine del campionato?..si sa già che l'Inter lo vince...
dai dai adesso non fare il calimero che non ci crede nessuno :wink:
traduci?non capsico!!!
io no nsono un ingegnere e tano meno di meccanica non ne so ... :wink: quindi di moto e di meccanica è giusto che ne parlino altri sapientoni nel forum...
eppure mi sembri TRINO!! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

TRINO???o ma aprlate italiano?????????non c capsico!!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

TRINO....3 in 1.....
come quasi iul liverpoll con L'inter..solo li era 3-0!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

e daiiiiiiiiièèèè
quando vieni a parma ti invito nel mio studio e vedrai che quell oche t diceva fede è vero.in un palazzo siamo con la stessa linea adsl e stesso server...è così difficile a capirsi?
poi Fede mi ha detto che non perderà + un secondo poichè alcuni del forum gli stanno troppo sul ----
nemmeno mio fratello ha + scritto...ma è stato megli ocosì..ha sbagliato..solo che la faccia epr lui ce l'ave a messa fede al rpanzo e poi avete preso d mria lui
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ma adesso mancini rimane? Prima va via poi rimane, ma cosa siamo al circo?
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

battiluca ha scritto:Ma adesso mancini rimane? Prima va via poi rimane, ma cosa siamo al circo?
esatto!!!... :)
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Certi atteggiamenti non li sopporto.
Chiedo ai moderatori di porre fine a certi comportamenti di utenti che hanno doppo o triplo nick.
Ne ho pieni i co****ni.
Se non si farà qualcosa di concreto e serio nei prossimi giorni saluto tutti e me ne vado.

Come ho già scritto in pm al diretto interessato la cosa non finisce qui.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

no Andy non te ne andare!!! fai il gioco di WFK!!! fammi sto favore personale daiii!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

AndyFoggy ha scritto:Certi atteggiamenti non li sopporto.
Chiedo ai moderatori di porre fine a certi comportamenti di utenti che hanno doppo o triplo nick.
Ne ho pieni i co****ni.
Se non si farà qualcosa di concreto e serio nei prossimi giorni saluto tutti e me ne vado.

Come ho già scritto in pm al diretto interessato la cosa non finisce qui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e dove finisce?..alla prossima finale di champions dell'inter????????? :lol: :lol:
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

marj ha scritto:no Andy non te ne andare!!! fai il gioco di WFK!!! fammi sto favore personale daiii!!
WFK cos è? W LA F@@A E IL K@@O?????
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..Non è l'acronimo di WaFanKulo..William Fede Kurrikurri..I Qui Quo Qua Di revlimiter....I tre porcellini.....Paperoga Gastone e Paperino.....l'uno e trino...che perde il treno....e prende il cocorotto....ma caro!!!

:lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

marj ha scritto:..Non è l'acronimo di WaFanKulo..William Fede Kurrikurri..I Qui Quo Qua Di revlimiter....I tre porcellini.....Paperoga Gastone e Paperino.....l'uno e trino...che perde il treno....e prende il cocorotto....ma caro!!!

:lol: :lol: :lol:
secondo me fumi o tiri + di me...
trio medusa qui quo qua ecc...guarda cosa ho scritto sopra ad airgiotti...però da me non sei invitata invito solo teenagers bionde e prosperose!!!eccezzion fatta per air che è l'admin...
Ultima modifica di william il 12/03/2008, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Andrea volevo scriverti in MP, visto che il 3ad originale è stato per fortuna chiuso, mi ha meravigliato che hai abboccato a certe provocazioni degne dello scemo della classe (elementare). Fabrizio ha detto che per lui vanno bene e rispetto il suo pensiero. Per quanto mi riguarda il limite è stato abbondantemente superato, anche se effettivamente di offese dirette non c'è ne sono state. Avevo promesso che della partita, e del risultato non parlo, voglio solo dire che dopo il gol ho spento per non vedere la delusione degli interisti e la gioia degli inglesi. Tornando a noi ti invito a non continuare a dare corda alle miserabili provocazioni di uno solo del forum. Perchè ti assicuro che personalmente, e penso di parlare anche per altri, ritengo più stimolante e interessante continuare a leggere te. E leggere te e altri al tuo livello mi fa sopportare le cazzate sparate a gratis da chi sappiamo, al quale solo una volta ho commesso l'errore di rispondere. Ma capito l'antifona mi guardo attentamente di incrociare. Ho però il sospetto di avergli stretto una volta la mano e forse pure tu.

Concludendo, bravo Fabrizio per lo spirito di riaprire il post, e Andrea ti invito ancora a non dare soddisfazioni. C'è chi si accontente di poco.
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

Mr9till5 ha scritto:Andrea volevo scriverti in MP, visto che il 3ad originale è stato per fortuna chiuso, mi ha meravigliato che hai abboccato a certe provocazioni degne dello scemo della classe (elementare). Fabrizio ha detto che per lui vanno bene e rispetto il suo pensiero. Per quanto mi riguarda il limite è stato abbondantemente superato, anche se effettivamente di offese dirette non c'è ne sono state. Avevo promesso che della partita, e del risultato non parlo, voglio solo dire che dopo il gol ho spento per non vedere la delusione degli interisti e la gioia degli inglesi. Tornando a noi ti invito a non continuare a dare corda alle miserabili provocazioni di uno solo del forum. Perchè ti assicuro che personalmente, e penso di parlare anche per altri, ritengo più stimolante e interessante continuare a leggere te. E leggere te e altri al tuo livello mi fa sopportare le cazzate sparate a gratis da chi sappiamo, al quale solo una volta ho commesso l'errore di rispondere. Ma capito l'antifona mi guardo attentamente di incrociare. Ho però il sospetto di avergli stretto una volta la mano e forse pure tu.

Concludendo, bravo Fabrizio per lo spirito di riaprire il post, e Andrea ti invito ancora a non dare soddisfazioni. C'è chi si accontente di poco.
mah...senza parole...gli sfottò nel calcio sono sempre esistiti forse chi non appartiene al mondo ultras non ne può sapere ed è giusto che non commenti...
io non ho mai stretto la mano a nessuno e tanto meno offeso e provocato A DIFFERENZA TUA E DI QUALCHE TUO AMICONE!!!quindi evita di fare il maestro!!!...ho solo ironizzato e fatto della satira...poi se non hai il senso dell'umorismo non mi fa ne caldo ne freddo...leggi altro...
:lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:Andrea volevo scriverti in MP, visto che il 3ad originale è stato per fortuna chiuso, mi ha meravigliato che hai abboccato a certe provocazioni degne dello scemo della classe (elementare). Fabrizio ha detto che per lui vanno bene e rispetto il suo pensiero. Per quanto mi riguarda il limite è stato abbondantemente superato, anche se effettivamente di offese dirette non c'è ne sono state. Avevo promesso che della partita, e del risultato non parlo, voglio solo dire che dopo il gol ho spento per non vedere la delusione degli interisti e la gioia degli inglesi. Tornando a noi ti invito a non continuare a dare corda alle miserabili provocazioni di uno solo del forum. Perchè ti assicuro che personalmente, e penso di parlare anche per altri, ritengo più stimolante e interessante continuare a leggere te. E leggere te e altri al tuo livello mi fa sopportare le cazzate sparate a gratis da chi sappiamo, al quale solo una volta ho commesso l'errore di rispondere. Ma capito l'antifona mi guardo attentamente di incrociare. Ho però il sospetto di avergli stretto una volta la mano e forse pure tu. ..

Concludendo, bravo Fabrizio per lo spirito di riaprire il post, e Andrea ti invito ancora a non dare soddisfazioni. C'è chi si accontente di poco.
...ti quoto condividendo in pieno tutto quello che hai detto soprattutto per l'invito ad Andrea a ritornare....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Bloccato