sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

soprattutto per l'invito ad Andrea a ritornare....
Credo che il 99% del forumme lo voglia tra noi...Dai Andrea, unn c'abbandonare..

in un palazzo siamo con la stessa linea adsl e stesso server...è così difficile a capirsi?
Si,è difficile a capirsi,perchè l'IP è attribuito ad ogni singolo PC, e non alla linea..Quindi prima di sparare stronzate, informati per bene...E poi non andrei a giro a far credere di essere uno tosto a pippare coca..Perchè tra di noi ci sono anche utenti che fanno parte delle forze dell'ordine, e se volesse ti aprirebbero il tuo bel culettino semi vergine in un nanosecondo.. :thefinger:
Immagine
william
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 141
Iscritto il: 06/09/2007, 13:47
Località: sant'ilario

Messaggio da william »

campafumi ha scritto:
soprattutto per l'invito ad Andrea a ritornare....
Credo che il 99% del forumme lo voglia tra noi...Dai Andrea, unn c'abbandonare..

in un palazzo siamo con la stessa linea adsl e stesso server...è così difficile a capirsi?
Si,è difficile a capirsi,perchè l'IP è attribuito ad ogni singolo PC, e non alla linea..Quindi prima di sparare stronzate, informati per bene...E poi non andrei a giro a far credere di essere uno tosto a pippare coca..Perchè tra di noi ci sono anche utenti che fanno parte delle forze dell'ordine, e se volesse ti aprirebbero il tuo bel culettino semi vergine in un nanosecondo.. :thefinger:
ma come ti permetti di scrivere certe cose?????
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

ragazzi, l 'avevo ri-aperto per sfotterci sul calcio (e sono interista, notare bene) ma adesso mi state facendo pentire di averlo fatto. Forse ha ragione (come al solito) il saggio Zu' Nicola...

p.s. dai william, giovanni ha ragione, l'ip è attribuito al pc non alla linea... Se mai puoi dire che usate lo stesso computer, ma che ti costa ammettere che la verita'?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

ma come ti permetti di scrivere certe cose?????
quali cose?ho riportato semplicemente quello che hai detto te...
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

.Linter..è un vocabolo di cui non ha conoscenza..o perlomeno ha perso il fogliettino con scritto che significava...continua a sostenere che sono tre ma in realtà fanno gli stessi errori di battitura...o hanno tutti e tre la sindrome di Fantozzi(che gli si intrecciano le dita e battono male.sulla tastiera)..o sono la stessa persona.....ma la cosa è ormai arcistranota...basta andare a rivedere i messaggi che scrivevano Fede e Kurrikurri :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto: nei prossimi giorni saluto tutti e me ne vado.

Come ho già scritto in pm al diretto interessato la cosa non finisce qui.
andy, non farlo....
porta pazienza, sii superiore, vedrai che vincere sara' piu' bello!! :wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:....fanno gli stessi errori di battitura...:wink:
effettivamente nn ci avevo fatto caso.... :scratch:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Abbiamo anche l'avvocato dalla nostra parte...Che azzo vogliamo di piu'? :lol:
Immagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

cavolo non avevo mai aperto questa parte del forum...................vedo che ci si diverte :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
con questo passo e chiudo...naturalmente continuerò a non aprirlo mai più!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

campafumi ha scritto:Abbiamo anche l'avvocato dalla nostra parte...Che azzo vogliamo di piu'? :lol:
siete in una botte di ferro!! :asdlol:
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

campafumi ha scritto:Abbiamo anche l'avvocato dalla nostra parte...Che azzo vogliamo di piu'? :lol:
un lucano? :lol:
(scusate non lo faccio più)
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Grazie ragazzi :)

Come dicevo a Marj, sono rammaricato, perché anche se magari non traspare dal forum sono un ragazzo molto sensibile.
Ieri sera ero dispiaciuto per l'eliminazione ma contento per l'atteggiamento avuto dai tifosi: perdere la partita e uscire dalla coppa applaundendo e sostenendo la squadra fino alla fine è stata un cosa bellissima. Forse chi non è tifoso o meglio un tifoso di curva e non va allo stadio non può capire certe cose: fare cori, applaudire i nostri ragazzi nonostante la sconfitta è segno di grande maturità e sportività. Vedere che i nostri ragazzi hanno apprezzato tutto ciò è stato unico. Vedere poi i tifosi del Liverpool che applaudivano noi per questo atteggiamento è stato bello, così come è stato bello incrociare fuori dallo stadio qualche tifoso inglese e dargli il cinque o un abbraccio o uno scambio di sciarpa. Sono cose che mi ricorderò a lungo. Tornare a casa e leggere certe cose mi ha fatto andare il sangue alla testa. Sono stato uno stupido ad abboccare, ma sono spontaneo e sincero.

La notizia più bella di oggi è che il Mancio resta. Per me il Mancio ha fatto quella dichiarazione per attirare su di sé critiche, sfottò e prime pagine preservando così la squadra, la dirigenza, il presidente e i tifosi da quel trattamento. Praticamente facendo così ha fregato tutti i giornalisti. Il Mancio è un grande :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sicuramente mi son perso qualcosa, ma forse è meglio così. :eek:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:Grazie ragazzi :)

Come dicevo a Marj, sono rammaricato, perché anche se magari non traspare dal forum sono un ragazzo molto sensibile.
Ieri sera ero dispiaciuto per l'eliminazione ma contento per l'atteggiamento avuto dai tifosi: perdere la partita e uscire dalla coppa applaundendo e sostenendo la squadra fino alla fine è stata un cosa bellissima. Forse chi non è tifoso o meglio un tifoso di curva e non va allo stadio non può capire certe cose: fare cori, applaudire i nostri ragazzi nonostante la sconfitta è segno di grande maturità e sportività. Vedere che i nostri ragazzi hanno apprezzato tutto ciò è stato unico. Vedere poi i tifosi del Liverpool che applaudivano noi per questo atteggiamento è stato bello, così come è stato bello incrociare fuori dallo stadio qualche tifoso inglese e dargli il cinque o un abbraccio o uno scambio di sciarpa. Sono cose che mi ricorderò a lungo. Tornare a casa e leggere certe cose mi ha fatto andare il sangue alla testa. Sono stato uno stupido ad abboccare, ma sono spontaneo e sincero.

La notizia più bella di oggi è che il Mancio resta. Per me il Mancio ha fatto quella dichiarazione per attirare su di sé critiche, sfottò e prime pagine preservando così la squadra, la dirigenza, il presidente e i tifosi da quel trattamento. Praticamente facendo così ha fregato tutti i giornalisti. Il Mancio è un grande :wink:
adesso mi sa che ti faccio arrabbiare di nuovo; per me invece il mancio è stato un emerito cretino. A fare quelle esternazione intendo. Ha sbagliato tempi e soprattutto modi.
Mai vista una buffonata simile. Rischia di destabilizzare l'ambiente. Che rispetto vuoi che gli porti adesso un giocatore (uno a caso; figo) se sa che tanto è lì lì per andarsene (o almeno è questo che lui dice)?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto: adesso mi sa che ti faccio arrabbiare di nuovo; per me invece il mancio è stato un emerito cretino. A fare quelle esternazione intendo. Ha sbagliato tempi e soprattutto modi.
Mai vista una buffonata simile. Rischia di destabilizzare l'ambiente. Che rispetto vuoi che gli porti adesso un giocatore (uno a caso; figo) se sa che tanto è lì lì per andarsene, o quasi?
Non mi fai arrabbiare in modo serio, diciamo che ogni tanto me le fai girare un po :lol:

Secondo me l'ha fatto apposta: oggi tutti parlavo del suo addio e non della partita :) Infatti in serata è rientrato tutto :wink:

Domenica si riparte, tutti uniti per la vittoria :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Bloccato