sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
spaidermec ha scritto:Luca ma guarda che io scherzavo, (sarebbe davvero diabolico concepire un piano del genere) cmq devo ammettere che i mass media si stanno interessando solo a quellobattiluca ha scritto:Si ho capito ma non è giustificato il fatto che per coprire una sconfitta per non parlarne piu, tiri fuori cazzate e bugie...non è corretto punto e stop.

sono perfettamente d'accordo , il liverpool non è l'aston villa....bobo blaster ha scritto:sì, ma che palle sti media, a essere onesti, non credo che un esperto di calcio potesse pensare che l'inter rifilasse 3 goals al liverpool dopo averla vista giocare le ultime partite.
personalmente penso che il rammarico più grande, sia non essere usciti vincendo 1-0.
per Luca: è vero, i complimenti penso fossero riferiti al fatto che nonostante tutto, sono riusciti a resistere. Poi se passi è quello che conta.
Per Italia Olanda, me la ricordo benissimo anch'io, infatti giustamente non abbiamo vinto l'europeo .
Sì, ok.matteo ha scritto:per Luca: è vero, i complimenti penso fossero riferiti al fatto che nonostante tutto, sono riusciti a resistere. Poi se passi è quello che conta.
Per Italia Olanda, me la ricordo benissimo anch'io, infatti giustamente non abbiamo vinto l'europeo .
Però dopo profilo basso e massimo rispetto per gli avversari.
Invece qua si esalta la prova della Fiorentina come se avesse fatto un'impresa...

I HAVE A DREAM...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
luca ho visto adesso la tua firma....ti volevo solo dire che effettivamente il tuo ragionamento nn fa una piega!!Luca ha scritto:Sì, ok.matteo ha scritto:per Luca: è vero, i complimenti penso fossero riferiti al fatto che nonostante tutto, sono riusciti a resistere. Poi se passi è quello che conta.
Però dopo profilo basso e massimo rispetto per gli avversari.
Invece qua si esalta la prova della Fiorentina come se avesse fatto un'impresa...

scusate l'ot....
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non ho proprio capito cosa stai dicendogandon74 ha scritto:e voi ...come la senti domenica... suvvia portati ancora un poco di freddofabriziobruni ha scritto:andy, mi raccomado domenica...senti a me...tifa SFEGATATAMENTE milan....![]()
![]()
![]()
e la volta che ti gettano dal 2°,altro che motorino...![]()
![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
certo certo...AndyFoggy ha scritto:Non ho proprio capito cosa stai dicendogandon74 ha scritto:e voi ...come la senti domenica... suvvia portati ancora un poco di freddofabriziobruni ha scritto:andy, mi raccomado domenica...senti a me...tifa SFEGATATAMENTE milan....![]()
![]()
![]()
![]()

-
- 10000rpm
andy, cmq tornando a noi, se almeno convinto che, alla vigilia di una partita cosi difficile e importante, non era il caso di far festini e baldorie varie (per le quali c'era tempo, magari piu' avanti con qualcosa in mano e in bacheca ....) e forse era meglio preparare la partita in altro modo (magari con una bella settimana di rititro)?
-
- 10000rpm
no Matteo, non sempre.Airgiotti ha scritto:ritiro..o non ritiro....
in quelle partite li si tira fuori le palle...e l'inter quando conta STECCA sempre...sarà....
Anzi diciamo che in Italia è vero il contrario, non stecca mai da tre anni ( e sui motivi delle "stecche" negli anni precedenti meglio lasciar perdere, non credi?)
-
- 10000rpm
- Contatta:
Davvero Paolo, non ho proprio capito cosa vuoi diregandon74 ha scritto:certo certo...AndyFoggy ha scritto:Non ho proprio capito cosa stai dicendogandon74 ha scritto: e voi ...come la senti domenica... suvvia portati ancora un poco di freddo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre