Quel sogno chiamato auto ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Andy72
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora

Messaggio da Andy72 »

per me invece ha ordinato o questa:

Immagine

oppure questa ma solo per avere l'ultima novità :roll:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

in realtà io faccio il tifo per quest'altra italiana:

Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

le prime 2 sono fantastiche!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Elim ha scritto:Riassunto della settimana:
il giovane Andy di belle speranze proprio non riesce ad accordarsi con i concessionari giapponesi. Vorrebbe fare ancora una prova, una fantastica Nissan che dà la paga anche ai porsche, però alla fine fa sapere agli amichetti che, nulla da fare, la porsche è ancora in cima ai suoi sogni!
Gli è sfuggita una volta, ma ora comincia una tenace ricerca, da bravo giovane di belle speranza qual è, ma poi all' improvviso e a sorpresa annuncia di aver trovato l'auto.
Mantiene il segreto e per aumentare la suspence si fa mandare a stendere da tutti.

Aho, Andy a sabato mancano 37 min...Vorrei essere la prima: piega il braccino dx verso il petto e beccatti questo mavac...è!
Amichevolmente :lol:

Che macchina hai preso...dai su manca poco e sono curiosa!
Guarda che se continui così il TT Sportclub me lo porto prima io a casa! :D
Miriam sei un ottima narratrice :thumbleft: :thumbleft:

Il mavac... ci sta tutto :lol:

Comunque anche se l'ho presa la storia continua :)

Sotto se continui a leggere capirai il perché :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

PZZMRCF4 ha scritto:Eppure, non so il perchè, ma Andy mi da tanto di italianismo, mi sbaglierò .... :eek: :)
Mi sa che hai sbagliato :lol:
Immagine
agustomane
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da agustomane »

Immagine

Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Innanzitutto ringrazio indistintamente tutti per avermi sopportato in questi mesi e per tutti i consigli che mi avete dato e che ho apprezzato.

Alla fine dopo tante auto provate, dopo tanti ragionamenti, tante ore perse a valutare questa auto e quell'altra, tante ore perse a raccontare alla mia ragazza (che Santa donna) tutti i miei pensieri, dopo un contratto firmato con la Subaru e poi rescisso (per fortuna, è una delle cose giuste che ho combinato in questo ambito in questi mesi) ho capito che l'unica auto per la quale vale la pena spendere una cifra così importante è la Porsche Cayman S.

Ci sono stato molto vicino a prenderla una decina di giorni fa ma quella proposta eccezionale, forse troppo bella per essere vera, è saltata. Alla fine comunque a parte il costo molto interessante, ragionandoci un po' a mente fredda, sarebbe stato un compromesso perché l'auto non era configurata come volevo, ma c'era il prezzo. Meglio che sia andata così perché i compromessi non sono mai soddisfacenti a lungo andare.

Quel sogno chiamato auto è quindi la Porsche, ma ho deciso di aspettare a prenderla. La prenderò più avanti e sarà ancora più bella tutta questa attesa. Le cose più belle sono quelle che si ottengono a poco a poco con tanto impegno e sacrifici.

I clienti Porsche si dividono in tre categorie:
1 - i ricchi che la prendono perché hanno i soldi e perché è di moda e fa figo ecc. ma non sanno neanche perché la chiave di accensione è posizionata a sinistra invece che a destra. A questa categoria fanno parte la maggior parte delle persone.
2 - i ricchi che però sono appassionati e innamorati della Porsche. A questa categoria fanno parte poche persone.
3 - le persone normali che sono semplimente appassionate e innamorate della Porsche e che fanno tanti sacrifici per prenderla a volte anche solo usata perché la passione non ha limiti e al cuore non si comanda. A questa categoria fanno parte i restanti pochi fortunati che se la possono permettere.

Io farei parte della terza categoria e in un futuro molto vicino cercherò di realizzare il mio sogno. Già l'anno scorso ho messo via un bel gruzzoletto con la vendita dell'MV, ora ne metto da parte uno ancora più consistente con la vendita dell'Honda S2000 e nel prossimo futuro accantonerò ancora qualcosa. Così più avanti (entro 18-24 mesi) mi auguro di riuscire a realizzare il mio sogno e portare a casa un'auto allestita come desidero. In più so che tra un anno uscirà il restyling della Cayman S che interesserà soprattutto il motore oltre i dettagli estetici di paraurti e luci e sarà ancora meglio.

Intanto per non stare a piedi ho deciso di fare una piccola spesa e prendere un'autovettura piccola, economica, che consuma poco, completa di tutto che ulizzerò un questo prossimo futuro e che un domani mi sarà utile quando non vorrò usare la Cayman S.

Stamattina sono andato a vedere la Fiat 500 che mi interessava tanto, ma alla fine ho deciso di prendere la Toyota Aygo versione Griffe, perché costa meno della 500 pur essendo più accessoriata.

"Infatti dal mese di gennaio viene commercializzata una nuova versione, ulteriore dimostrazione dell'attualità del prodotto: si tratta della Nuova Aygo "Griffe".

Questa versione, è destinata tutti coloro che sono alla ricerca di un'auto compatta, affidabile, divertente da guidare, dai consumi bassissimi ma soprattutto con un equipaggiamento al vertice del segmento con un tocco di esclusività e ricercatezza.

La 5 porte più compatta che c'è diventa quindi anche la più sofisticata. Aygo Griffe avrà un equipaggiamento esclusivo, partendo dall'allestimento della versione 1.0 Sol avrà in più di serie:

Colore esclusivo Beige Metallic.

Cerchi in lega da 14"

Interni in pelle e alcantara

Volante e pomello del cambio in pelle

Cornici strumentazione e bocchette di areazione anteriori in tinta carrozzeria"

Immagine

Grazie a tutti, la storia continua :)

Ora potete mandarmi a ... :lol:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x 2 motivi:
1) la 500 è splendida!!!!
2) 80 pagine e alla fine.....

COMPLIMENTI:
1) hai scelto la meglio auto come ti avevo ripetutamente suggerito...il cayman S!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Siamo partiti con M3 e cayman s e siamo finiti con l'Aygo... :lol:
Comunque complimenti per la macchinina..è fantastica..E ancoara piu' complimenti per la cayman..Immagino quanto tu sia "arrapato" per l'attesa..
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x 2 motivi:
1) la 500 è splendida!!!!
2) 80 pagine e alla fine.....

COMPLIMENTI:
1) hai scelto la meglio auto come ti avevo ripetutamente suggerito...il cayman S!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Il vaffa è il minimo, me lo merito. Grazie per i complimenti.

La 500 è splendida non si discute: ho badato solo a spendere il meno possible :wink: e ho preferito un'auto con 4 porte perché così sono più comodo :wink:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

campafumi ha scritto:Siamo partiti con M3 e cayman s e siamo finiti con l'Aygo... :lol:
Comunque complimenti per la macchinina..è fantastica..E ancoara piu' complimenti per la cayman..Immagino quanto tu sia "arrapato" per l'attesa..
Grazie soprattutto per non avermi mandato a ... :grin: :grin: :grin:

Molto arrapato :o :)
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

E alla fine abbiamo comprato la stessa marca ma la mia è più grande e più bella :bootyshake: :mrgreen: :lol:

P.S. per decidere ho impiegato minuti 45 e girato 2 concessionari. Fai il conto su quanto tempo e benzina risparmiati
Immagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

Mr9till5 ha scritto:E alla fine abbiamo comprato la stessa marca ma la mia è più grande e più bella :bootyshake: :mrgreen: :lol:

P.S. per decidere ho impiegato minuti 45 e girato 2 concessionari. Fai il conto su quanto tempo e benzina risparmiati
Con quello che ci risparmiava ci poteva prendere la 500.... :lol:

Quindi sono arrivata a casa presto di sabato pomeriggio, non stando nella pelle per la decisione e tu? Mi prendi un Aygo.
(se ti chiedi perché non hai il doppio alzacristalli dal lato di guida, non è per risparmio. ma perchè se allunghi il braccio dx arrivi a quello del passeggero...compatta è compatta!)

Alla fine il titolo del post non poteva essere più corretto; il Cayman è ancora un sogno.
Quindi il post si chiude?
Nessun altro deve cambiare auto?
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:E alla fine abbiamo comprato la stessa marca ma la mia è più grande e più bella :bootyshake: :mrgreen: :lol:

A dire il vero avevo deciso per la 500 :)
Poi stamattina, dopo essere passato a vedere la 500, eravamo in strada e ci siamo fermati a vedere la Yaris e l'Aygo, tanto per curiosità. Ho visto questa Aygo e mi è piaciuta per il prezzo e la completissima dotazione. Ho deciso in un quarto d'ora :) :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Elim ha scritto: Quindi sono arrivata a casa presto di sabato pomeriggio, non stando nella pelle per la decisione e tu? Mi prendi un Aygo.
Delusa? :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

La mia oltre ad essere più piccola è 1.000 di cilindrata. La tua? :wink:
Immagine
Bloccato