oppure questa ma solo per avere l'ultima novità

in realtà io faccio il tifo per quest'altra italiana:

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Miriam sei un ottima narratriceElim ha scritto:Riassunto della settimana:
il giovane Andy di belle speranze proprio non riesce ad accordarsi con i concessionari giapponesi. Vorrebbe fare ancora una prova, una fantastica Nissan che dà la paga anche ai porsche, però alla fine fa sapere agli amichetti che, nulla da fare, la porsche è ancora in cima ai suoi sogni!
Gli è sfuggita una volta, ma ora comincia una tenace ricerca, da bravo giovane di belle speranza qual è, ma poi all' improvviso e a sorpresa annuncia di aver trovato l'auto.
Mantiene il segreto e per aumentare la suspence si fa mandare a stendere da tutti.
Aho, Andy a sabato mancano 37 min...Vorrei essere la prima: piega il braccino dx verso il petto e beccatti questo mavac...è!
Amichevolmente
Che macchina hai preso...dai su manca poco e sono curiosa!
Guarda che se continui così il TT Sportclub me lo porto prima io a casa!
Il vaffa è il minimo, me lo merito. Grazie per i complimenti.Airgiotti ha scritto:VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x 2 motivi:
1) la 500 è splendida!!!!
2) 80 pagine e alla fine.....
COMPLIMENTI:
1) hai scelto la meglio auto come ti avevo ripetutamente suggerito...il cayman S!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie soprattutto per non avermi mandato a ...campafumi ha scritto:Siamo partiti con M3 e cayman s e siamo finiti con l'Aygo...
Comunque complimenti per la macchinina..è fantastica..E ancoara piu' complimenti per la cayman..Immagino quanto tu sia "arrapato" per l'attesa..
Con quello che ci risparmiava ci poteva prendere la 500....Mr9till5 ha scritto:E alla fine abbiamo comprato la stessa marca ma la mia è più grande e più bella![]()
![]()
![]()
P.S. per decidere ho impiegato minuti 45 e girato 2 concessionari. Fai il conto su quanto tempo e benzina risparmiati
A dire il vero avevo deciso per la 500Mr9till5 ha scritto:E alla fine abbiamo comprato la stessa marca ma la mia è più grande e più bella![]()
![]()
![]()
P.S. per decidere ho impiegato minuti 45 e girato 2 concessionari. Fai il conto su quanto tempo e benzina risparmiati