Fare un bel giretto per la città......

Riprendere il treno per l' aereoporto, prendere l' aereo per Venezia e via a casa.
............................ alle ore 9.00 ero sull' A1 (2 corsie) in direzione Amsterdam, nella corsia di sorpasso e abbastanza spedito........
un vecchietto, che era sulla corsia di destra si butta in sorpasso...... peccato che c'ero io......
Mi ha colpito all' altezza della ruota posteriore, al che mi è partito il posteriore..... paura tanta paura...... mi sono visto il cassone del tir che stavo superando .....

Fortuna (o bravura) ha voluto che controstersassi subito e sono riuscito a raddrizzare la macchina, senza toccare il camion e neppure il Gard Rail.

Superato il camion mi metto sulla corsia di destra e attendo che arrivi anche il nonnetto.

Ci fermiamo sul primo parcheggio e ci segue un altra macchina..... Al primo momento ho pensato fossero assieme.
E invece no si era fermata per fare da testimone.

Di 2 non uno che parlasse inglese

Cavolo devo essere l' unico che riesce a trovare 2 persone in Olanda che non sanno l' inglese...
Facciamo la constatazione amichevole.... era tutto scritto in Olandese

Riparto un pò scombussolato....
Arrivo in Aereoporto 1 ora più tardi del previsto.... all' Avis mi fanno perdere molto tempo per registrare l' incidente ....

Dopotutto mi è andata di lusso.... non mi sono fatto nulla e non ho perso l' aereo