alla rc dello speed, il furto l'ho messo simbolico a 5 mila euro e pago sui 600 euro annui anche perchè assicuro sempre il conducente, e questo lo consiglio veramente a tutti!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Cosa vuol dire assicuri il conducente?bobo blaster ha scritto:la mia f4 è immatricolata per 1 e quindi ho risparmiato circa il 30% rispetto
alla rc dello speed, il furto l'ho messo simbolico a 5 mila euro e pago sui 600 euro annui anche perchè assicuro sempre il conducente, e questo lo consiglio veramente a tutti!!
questo nel caso di un'assicuratore serio!bobo blaster ha scritto:non credo, è una garanzia a parte, se non la richiedi non te la fanno d'ufficiomassimou ha scritto:La mia è sempre stata cosi........ senza che chiedessi nulla.
in quel prezzo è già incluso codesto sconto...mmonti ha scritto:Consiglio una cosa: cercate un' assicurazione con cui assicurare auto e moto intestate alla stessa persona e si può ottenere un buon trattamento, almeno qua da noi in emilia. Perchè nn cercare un assicurazione con cui fare una convenzione per gli iscritti del forum???