Ennesima caduta in pista, sono stufo!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- riccardonapoli
- 4000rpm
- Moto: B4 910S
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
è questo il mio timore di girare in pista...ho girato per la prima volta a Misano all'Mv day...e anche li c'era qualche Giacomo Agostini..che volava e voleva portarmi via con lui...a Binetto mi sono promesso di non girarci MAI a meno che non di mattina presto come dice Lerry...in pochi..magari si organizza.
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Un peccato...però non sono convinta che non ci puoi fare nulla. La liberatoria che ti fanno firmare per entrare in pista è solo per lo scarico di responsabilità dei gestori. Essendo un privato... Potresti andare per avvocati o informarti se il tizio ha una qualche assicurazione per la responsabilità civile. La RC auto è obbliatoria solo per evitare scoperti in caso di incidente, ma nulla ti vieta di chiedere un risarcimento ad un privato (se la giustizia funzionasse con tempi decenti).
Magari se c'è qualche avvocato sul forum qualche consiglio te lo può dare.
Altrimenti come ti hanno già consigliato...Gesso, moto, tuta e casco non sono roba da poco!
Magari se c'è qualche avvocato sul forum qualche consiglio te lo può dare.
Altrimenti come ti hanno già consigliato...Gesso, moto, tuta e casco non sono roba da poco!
- hansolo_beppe
- 6000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
purtroppo è ormai da anni che girare in pista è diventato un problema: troppa gente, troppe differenze, troppi imbecilli.
il problema è credersi rossi o agostini senza sapere che i professionisti, non si metterebbero mai in situazioni rischiose di scia o di sorpasso di uno che manco sanno chi sia.
spiace
il problema è credersi rossi o agostini senza sapere che i professionisti, non si metterebbero mai in situazioni rischiose di scia o di sorpasso di uno che manco sanno chi sia.
spiace

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
quoto secondo me ci vorrebbero più piste e un po meno gente dentro , poi che gli organizzatori dividessero in categorie _ più veloci e meno veloci.....bobo blaster ha scritto:purtroppo è ormai da anni che girare in pista è diventato un problema: troppa gente, troppe differenze, troppi imbecilli.
spiace
a me l'anno scorso mi hanno tamponato da dietro ad adria.......
C'è solo una soluzione, i turni diversificati per livello....
Il problema non è chi va forte ma il traffico unitamente a chi non sa comportarsi in pista.
Lo scorso anno nelle giornate libere in circa 25 giornate in pista ho visto un centinaio d iincidenti.... quest'anno in 6 giornate, tra turni e rhem, ho visto solo qualche scivolata..
Il problema non è chi va forte ma il traffico unitamente a chi non sa comportarsi in pista.
Lo scorso anno nelle giornate libere in circa 25 giornate in pista ho visto un centinaio d iincidenti.... quest'anno in 6 giornate, tra turni e rhem, ho visto solo qualche scivolata..