Quel sogno chiamato auto ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Sembra che ti riferisci a me, ho preso la Yaris che di cilindrata è 1300. Non ho fatto molti km (la uso solo per andare la lavoro) ma credo sia stata una scelta azzeccata :wink:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Sembra che ti riferisci a me, ho preso la Yaris che di cilindrata è 1300. Non ho fatto molti km (la uso solo per andare la lavoro) ma credo sia stata una scelta azzeccata :wink:
Sì Nicola, mi riferivo a te :wink:
Sicuramente la scelta è azzeccata, l'auto è ottima :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

AndyFoggy ha scritto:
Elim ha scritto:Riassunto della settimana:
il giovane Andy di belle speranze proprio non riesce ad accordarsi con i concessionari giapponesi. Vorrebbe fare ancora una prova, una fantastica Nissan che dà la paga anche ai porsche, però alla fine fa sapere agli amichetti che, nulla da fare, la porsche è ancora in cima ai suoi sogni!
Gli è sfuggita una volta, ma ora comincia una tenace ricerca, da bravo giovane di belle speranza qual è, ma poi all' improvviso e a sorpresa annuncia di aver trovato l'auto.
Mantiene il segreto e per aumentare la suspence si fa mandare a stendere da tutti.

Aho, Andy a sabato mancano 37 min...Vorrei essere la prima: piega il braccino dx verso il petto e beccatti questo mavac...è!
Amichevolmente :lol:

Che macchina hai preso...dai su manca poco e sono curiosa!
Guarda che se continui così il TT Sportclub me lo porto prima io a casa! :D
Miriam sei un ottima narratrice :thumbleft: :thumbleft:

Il mavac... ci sta tutto :lol:

Comunque anche se l'ho presa la storia continua :)

Sotto se continui a leggere capirai il perché :)
..I DOLORI DEL GIOVANE ANDY...Arghcomedy in 1037 atti Attore protagonista Andy...con la sua interpretazione ha conquistato ben 10 nomination.. :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

Ma non era meglio prendere un muletto di Cayman S usata per poi darla dentro quando usciva la nuova, tutta accessoriata come volevi tu?
Tra qui ed ora e fra 24 mesi... sai quante cose cambiano.
Per me bisogna sapersi accontentare, facendo i conti con quello che hai in tasca... certo, è il tuo sogno...però rischi che rimanga tale o che alla fine ti deluda per troppe aspettative.
L'Aygo, pure a 4 porte l'hai presa??? :-k

Io non ti mando a spendere... ormai è come sparare sulla croce rossa... [-(
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

marj ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Elim ha scritto:Riassunto della settimana:
il giovane Andy di belle speranze proprio non riesce ad accordarsi con i concessionari giapponesi. Vorrebbe fare ancora una prova, una fantastica Nissan che dà la paga anche ai porsche, però alla fine fa sapere agli amichetti che, nulla da fare, la porsche è ancora in cima ai suoi sogni!
Gli è sfuggita una volta, ma ora comincia una tenace ricerca, da bravo giovane di belle speranza qual è, ma poi all' improvviso e a sorpresa annuncia di aver trovato l'auto.
Mantiene il segreto e per aumentare la suspence si fa mandare a stendere da tutti.

Aho, Andy a sabato mancano 37 min...Vorrei essere la prima: piega il braccino dx verso il petto e beccatti questo mavac...è!
Amichevolmente :lol:

Che macchina hai preso...dai su manca poco e sono curiosa!
Guarda che se continui così il TT Sportclub me lo porto prima io a casa! :D
Miriam sei un ottima narratrice :thumbleft: :thumbleft:

Il mavac... ci sta tutto :lol:

Comunque anche se l'ho presa la storia continua :)

Sotto se continui a leggere capirai il perché :)
..I DOLORI DEL GIOVANE ANDY...Arghcomedy in 1037 atti Attore protagonista Andy...con la sua interpretazione ha conquistato ben 10 nomination.. :lol: :lol: :lol:
Anche tu Marj sei brava la fantasia proprio non ti manca :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Gisby ha scritto:Ma non era meglio prendere un muletto di Cayman S usata per poi darla dentro quando usciva la nuova, tutta accessoriata come volevi tu?
Tra qui ed ora e fra 24 mesi... sai quante cose cambiano.
Per me bisogna sapersi accontentare, facendo i conti con quello che hai in tasca... certo, è il tuo sogno...però rischi che rimanga tale o che alla fine ti deluda per troppe aspettative.
L'Aygo, pure a 4 porte l'hai presa??? :-k

Io non ti mando a spendere... ormai è come sparare sulla croce rossa... [-(
Penso che dire cosa sia meglio o meno non sarà mai corretto perché le motivazioni sono sempre personali. :wink:

Di Cayman usate come volevo io non ce ne sono e poi dovendola intestare alla ditta e fare un leasing la maggior parte delle auto offerte erano senz'iva. Poi spendere 50.000 Euro per un'usato non mi interessa.

Io in tutte le cose che faccio non mi accontento mai: preferisco aspettare come ho sempre fatto. La Cayman S mi piace e con il restyling sarà ancora meglio :wink:

L'Aygo l'ho presa 4 porte perché è più sfruttabile ... le auto a 2 porte secondo me dovrebbero essere solo le vere sportive coupé o spider, o tutte quelle che hanno solo 2 posti. Le auto con 2 porte e 4-5 posti sono solo un gran fastidio. :wink:

Il mandarmi a stendere era solo un modo autoironico per ridere un po' :lol:
Immagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

AndyFoggy ha scritto: L'Aygo l'ho presa 4 porte perché è più sfruttabile ... le auto a 2 porte secondo me dovrebbero essere solo le vere sportive coupé o spider, o tutte quelle che hanno solo 2 posti. Le auto con 2 porte e 4-5 posti sono solo un gran fastidio. :wink:
Considerando che il 99% delle auto con 4-5 posti sono utilizzate al 99% da 1 sola persona... si occupa solo un mucchio di spazio inutilmente, tanto inquinamento, tenta lamiera inutilizzata...Sai che ti dico?
Molto meglio le moto! :lol:
Immagine
Gisby
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910

Messaggio da Gisby »

AndyFoggy ha scritto: Penso che dire cosa sia meglio o meno non sarà mai corretto perché le motivazioni sono sempre personali. :wink:
Dopo 81 pagine di tentennamenti ed una Aygo acquistata, il mio parere è perfettamente inutile... me ne rendo conto.

Il cosa era meglio INMHO , ne sono conscio, non lo è per te.

Comunque del Cayman S, sempre secondo me, servono solo 2 cose che non sono optional: il 3.4 e il tastino per disinserire il controllo di trazione e stabilita'... il resto è un di piu'.
Sull'usato abbiamo pareri diversi, io non spenderei mai quei soldi in una nuova iperaccessoriata, ma sicuramente fiscalmente abbiamo due regimi diversi.
Inoltre ci sono un sacco di auto dove puoi fare il subentro del leasing o con l'Iva esposta, ma se il tuo sogno è così circoscritto in fatto di colori e optionals puo' essere un problema trovare quella giusta.

Tornando a bomba... un'auto l'hai comprata, quindi missione compiuta!!! :thumbleft:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Elim ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: L'Aygo l'ho presa 4 porte perché è più sfruttabile ... le auto a 2 porte secondo me dovrebbero essere solo le vere sportive coupé o spider, o tutte quelle che hanno solo 2 posti. Le auto con 2 porte e 4-5 posti sono solo un gran fastidio. :wink:
Considerando che il 99% delle auto con 4-5 posti sono utilizzate al 99% da 1 sola persona... si occupa solo un mucchio di spazio inutilmente, tanto inquinamento, tenta lamiera inutilizzata...Sai che ti dico?
Molto meglio le moto! :lol:
E sai che ti dico io? Molto meglio la bici che occupa meno spazio ancora e non inquina :lol:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Gisby ha scritto: Comunque del Cayman S, sempre secondo me, servono solo 2 cose che non sono optional: il 3.4 e il tastino per disinserire il controllo di trazione e stabilita'... il resto è un di piu'.
Sull'usato abbiamo pareri diversi, io non spenderei mai quei soldi in una nuova iperaccessoriata, ma sicuramente fiscalmente abbiamo due regimi diversi.
Inoltre ci sono un sacco di auto dove puoi fare il subentro del leasing o con l'Iva esposta, ma se il tuo sogno è così circoscritto in fatto di colori e optionals puo' essere un problema trovare quella giusta.

Tornando a bomba... un'auto l'hai comprata, quindi missione compiuta!!! :thumbleft:
Sulla Cayman ci metterei optional che ne esaltino il carattere sportivo. Quelle che si trovano in giro sono tutte con il navigatore, con i sedili di serie e non quelli sportivi, magari con gli interni beige, senza il pasm, senza il pacchetto sport chrono, senza i cerchi da 19, senza la leva cambio a corsa ridotta. In più ci metterei gli xeno, i sedili riscaldabili per la mia ragazza, clima automatico, sensori posteriori e per finire scarico racing della Cargraphic e non quello Porsche che fa solo rumore. Capisci che trovare un'auto configurata così è introvabile. :wink:

Fiscalmente per me conviene prenderla nuova contando su un bel sconto che varia dal 4% al 7% :wink:

L'Aygo mi arriva dopo Pasqua :)
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Secondo me è una balla... :roll:
Immagine

I HAVE A DREAM...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Luca ha scritto:Secondo me è una balla... :roll:
Tutto vero Luca :wink:
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Sei sicuro?
Immagine

I HAVE A DREAM...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Sì sicurissimo :) Ci ho messo un po' ma alla fine ho scelto bene :)
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

E' la tua risposta definitiva? Pensaci bene! :wink:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Bloccato