Rivelatore di autovelox
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Rivelatore di autovelox
Ciao a tutti/e
ma l'oggetto in questione
http://cgi.ebay.com/Rocky-Mountain-Rada ... dZViewItem
rivelaqtore di autovelox e disturbatore delle frequenze dei telelaser, funziona davvero?
Avete notizie?
E' vietato l'uso in Italia e non all'estero (a parte la Svizzera e Belgio mi pare).
Mi sapete dire niente?
Fa
ma l'oggetto in questione
http://cgi.ebay.com/Rocky-Mountain-Rada ... dZViewItem
rivelaqtore di autovelox e disturbatore delle frequenze dei telelaser, funziona davvero?
Avete notizie?
E' vietato l'uso in Italia e non all'estero (a parte la Svizzera e Belgio mi pare).
Mi sapete dire niente?
Fa
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Boh, per quanto riguarda i velox a radar penso non sia un problema farli, basta agganciare la frequenza del radar ed il gioco è fatto, quindi sotto questo punto di vista direi che possa funzionare egregiamente, mentre col telelaser ho i miei dubbi, nel senso che non ho idea di come possa disturbare il rilevamento!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutaleamerica
- Rev limiter
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
i soldatini fissi, non adoperano il radar, ne il laser, ma solamente due fotocellule distanziate a circa 1 mt di distanza, il tempo che trascorre fra il riflesso della prima, e della seconda fotocellula determina la velocità e questo attiva la fotografia della targa,Farcino ha scritto:... si starà a vedere!
Prima lo provo con i "soldatini" fissi poi spero di NON doverlo provare con i laser...
il laser usa lo stesso sistema, gli impulsi laser vengono emessi ad una certa distanza uno dall'altro (un certo tempo, millisecondi) anche in questo caso il tempo di riflessione fra il primo ed il successivo impulso determina la vicinanza del mezzo rispetto al primo impulso e quindi la velocità, in questo caso l'impulso laser inviato colpisce la lamiera della makkina e a meno che non abbiate un antiriflesso tipo aereo invisibile sarete fotografati dal marchingegno
per la precisione
ciao