Dato che il meteo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Io sono uscito domenica pomeriggio intorno alle 17.30.
Il sole era uscito intorno alle 14 dopo una mattinata di me**a! :evil:

Ho fatto una strada abbastanza frequentata dai motociclisti del posto (Nembro-Selvino, per chi è della zona...): be', era meglio se mi davano un pugno nei denti!!! :x

Appena comiciata la salita, ho trovato asfalto bagnato (sai che gioia fare i tornanti da prima con l'asfalto bagnato... :roll: ), freddo, umidità che mi faceva appannare la visiera.

E dulcis in fundo, arrivato in val brembana (ad Ambria) traffico fino a Bergamo!!!

60 km buttati nel ce**o!!! :x
Immagine

I HAVE A DREAM...
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Luca ha scritto:Io sono uscito domenica pomeriggio intorno alle 17.30.
Il sole era uscito intorno alle 14 dopo una mattinata di me**a! :evil:

Ho fatto una strada abbastanza frequentata dai motociclisti del posto (Nembro-Selvino, per chi è della zona...): be', era meglio se mi davano un pugno nei denti!!! :x

Appena comiciata la salita, ho trovato asfalto bagnato (sai che gioia fare i tornanti da prima con l'asfalto bagnato... :roll: ), freddo, umidità che mi faceva appannare la visiera.

E dulcis in fundo, arrivato in val brembana (ad Ambria) traffico fino a Bergamo!!!

60 km buttati nel ce**o!!! :x
mi immagino che spazzolate nei tornanti :lol:
ImmagineImmagineImmagine
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

mmm.....io allora faccio un pò di invidia...
Sabato pomeriggio: partenza h.13.30... sole della madonna!!! avevo la tuta di pelle e sotto solo una magliettina di cotone (con scollatura anti sbirri... :lol: )...salita fino a Castelnuovo ne monti.....asfalto pulito e le gomme tenevano abbastanza bene!!!! rientrata verso le ore 17.00....
Domenica mattina: motoraduno di Boretto sul Po.....bello, ci saranno state 200/300 moto... poi pisolino fino alle 4 e poi a fare merenda in Bar in montagna.... jeans, magliettina di cotone e giacca in pelle.....che dire??? Bel week end!!!! :thumbleft: ... dedicato a chi quest'inverno dichiarava che io vivevo in Transilvania!!!!!! :lol: :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

azzo spero solo che non piova io la domenica di pasqua sarei in pista a misano..... cazzzo
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
hansolo_beppe
6000rpm
6000rpm
Contatta:

Messaggio da hansolo_beppe »

una vita in piega... o una vita piegati!
matty312R
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Mattia
Moto: F4 R312
Contatta:

Messaggio da matty312R »

stufy ha scritto:mmm.....io allora faccio un pò di invidia...
Sabato pomeriggio: partenza h.13.30... sole della madonna!!! avevo la tuta di pelle e sotto solo una magliettina di cotone (con scollatura anti sbirri... :lol: )...salita fino a Castelnuovo ne monti.....asfalto pulito e le gomme tenevano abbastanza bene!!!! rientrata verso le ore 17.00....
Domenica mattina: motoraduno di Boretto sul Po.....bello, ci saranno state 200/300 moto... poi pisolino fino alle 4 e poi a fare merenda in Bar in montagna.... jeans, magliettina di cotone e giacca in pelle.....che dire??? Bel week end!!!! :thumbleft: ... dedicato a chi quest'inverno dichiarava che io vivevo in Transilvania!!!!!! :lol: :lol:
non ci credo...... non ci siamo beccati per ben due volte nello stesso giorno :(

alla mattina dalle 10.00 alle 12.00 sono stato a Boretto con la moto tirata a lucido... semmai l'hai pure vista ( era l'unica 312R bianca )

pomeriggio al Bar del Monte delle 14.00 alle 15.40.....

sarà x la prossima occasione !!!!

Comunque confermo che il tempo, contro ogni previsone, è stato molto bello... soprattutto xchè inaspettato !!!
Immagine

È nella natura dell'uomo cercare la bellezza delle cose.
L'ho capito quando ho comprato una F4...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

anch'io avevo sotto la tuta solo una magliettina scollata per le sbirre 8)

Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

bobo blaster ha scritto:anch'io avevo sotto la tuta solo una magliettina scollata per le sbirre 8)

Immagine
bobo, dove lavora questa?

Devo provare a tirare la sesta, sai com'è, la carburazione non mi sembra a posto... :roll:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sul rettilineo di sesto calende, ma non sempre c'è lei.
ripeto: NON SEMPRE c'è lei 8) :lol:
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

matty312R ha scritto:
stufy ha scritto:mmm.....io allora faccio un pò di invidia...
non ci credo...... non ci siamo beccati per ben due volte nello stesso giorno :(

alla mattina dalle 10.00 alle 12.00 sono stato a Boretto con la moto tirata a lucido... semmai l'hai pure vista ( era l'unica 312R bianca )

pomeriggio al Bar del Monte delle 14.00 alle 15.40.....

sarà x la prossima occasione !!!!

Comunque confermo che il tempo, contro ogni previsone, è stato molto bello... soprattutto xchè inaspettato !!!
allora eria tua l'mv bianca parcheggiata vicino ad uno stend??? con un piccolo logo sotto la carena con scritto "alfa romeo"??? l'ho anche fotografata!!!! :lol: complimenti, e' bellissima!!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Rispondi