Importantissimo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ah ah ah ah ah ah, il cugino Hit 
Comunque spero di perdere tutti i capelli nel più breve tempo possibile, sono solo una rottura di coglioni visto che con la macchinetta me li faccio da solo e dietro mi vengono sempre da schifo

Comunque spero di perdere tutti i capelli nel più breve tempo possibile, sono solo una rottura di coglioni visto che con la macchinetta me li faccio da solo e dietro mi vengono sempre da schifo

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
io l'ultima volta che sono andato dal barbiere gli ho dato 35 euro e ha fatto un macello...sono passati circa 7 anni, un po' di capelli in meno e via col fai da te, almeno sono sicuro che li faccio come voglio io...il problema è qnd si è sparsa la voce..adesso ogni mese ho fissi 5 0 6 miei amici....quasi quasi apro un barberia per mvisti....

Re: Importantissimo
...CAZZAROLA!!!! quanto me!!!! ma robe da matti!!!bobo blaster ha scritto:ma voi con che frequenza andate dal parrucchiere e quando spendete?
domandona per entrambi i sessi.
inizio io.
1 volta al mese e spendo 45 euri (completo di tutte le creme possibili)

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
[quote="bobo blaster"]foto della tua capilliatura please
io ho cambiato acconciatura, sempre un pò lunghi e finto arruffati, ci vuole un parrucchiere coi co.....ni per fare un taglio come il mio
.....minkia anche lo spacciatore deve sapere il fatto suo!!

io ho cambiato acconciatura, sempre un pò lunghi e finto arruffati, ci vuole un parrucchiere coi co.....ni per fare un taglio come il mio

.....minkia anche lo spacciatore deve sapere il fatto suo!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Se ti va possiamo fare a cambioFrankie ha scritto:Ah ah ah ah ah ah, il cugino Hit
Io ti do il mio scalpo in cambio delle carene corsa

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH