Bruni ..... MMMMMMMMM è più facile che esca io stasera che la Roma esca dalla coppa!!fabriziobruni ha scritto:la roma esce col manchester. Al 100%joliet ha scritto:Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.fabriziobruni ha scritto:Tutti han visto progressi col palermo, io vedo una squadra sulle ginocchia, nel secondo tempo non si muovevano.
sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Contatta:
Altri 7?fabriziobruni ha scritto:la roma esce col manchester. Al 100%joliet ha scritto:Concordo al 100%. Atleticamente siete davvero messi male ma il passaggio del turno in Champions della Roma vi lascia lo scudetto decisamente cucito al petto, secondo me.fabriziobruni ha scritto:Tutti han visto progressi col palermo, io vedo una squadra sulle ginocchia, nel secondo tempo non si muovevano.

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non penso che sia una spanna sopra il nostro. Semplicemente sono in un momento di grazia e di forma ottima. L'Inter del periodo ottobre-dicembre 07 se le mangiava tutte le inglesifabriziobruni ha scritto:il calcio inglese quest'anno è una spanna sopra al nostro.
Non ne prende altri sette, ma esce. Matematico.

-
- 10000rpm
mah...questo è tutto da provare, ma cmq un campionato dura 9 mesi, non 3....AndyFoggy ha scritto:Non penso che sia una spanna sopra il nostro. Semplicemente sono in un momento di grazia e di forma ottima. L'Inter del periodo ottobre-dicembre 07 se le mangiava tutte le inglesifabriziobruni ha scritto:il calcio inglese quest'anno è una spanna sopra al nostro.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Però se in un campionato hai una serie sfigata di infortuni uno dietro l'altro e se in testa alla classifica pur tra tante difficoltà bisogna solo dare merito alla squadra per l'ottimo campionato che sta disputandofabriziobruni ha scritto:mah...questo è tutto da provare, ma cmq un campionato dura 9 mesi, non 3....AndyFoggy ha scritto:Non penso che sia una spanna sopra il nostro. Semplicemente sono in un momento di grazia e di forma ottima. L'Inter del periodo ottobre-dicembre 07 se le mangiava tutte le inglesifabriziobruni ha scritto:il calcio inglese quest'anno è una spanna sopra al nostro.

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sono abbastanza inc****** stasera. Se fossi in Mancini le prossime partite le giocherei dall'inizio in 10: doppia ammonizione a Pelé nel giro di 10 minuti per falli che sommati meritavano solo un giallo al massimo se proprio vogliamo esagerare e altra partita in 10 per un'ora. Giocatori del Genoa che invece per falli identici e anche più duri vedi Sculli non sono stati mai ammoniti. Ora voglio vedere se i piagnoni romanisti dicono ancora che l'Inter è favorita dagli arbitri.
Intanto stasera l'anno preso nel c***
+7 alla faccia di chi non ci vuol far vincere anche questo campionato
Intanto stasera l'anno preso nel c***
+7 alla faccia di chi non ci vuol far vincere anche questo campionato

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Fabrizio ma stai scherzando? La nostra condizione atletica pari a zero? Se fosse come dici tu stasera avremmo perso di brutto. Hai visto come correvano quelli del Genoa?fabriziobruni ha scritto:in realta' siamo a +8....
Cmq la ns partita mi convince sempre di piu' che la condizione atletica nostra è pari allo zero.
Un milione di ringraziamenti ai cugini laziali, che ci hanno ridatoparte di quello che ci hanno tolto il 5 maggio

-
- 10000rpm
certo che l'ho visto. infatti il secondo tempo si è giocato ad una porta sola.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio ma stai scherzando? La nostra condizione atletica pari a zero? Se fosse come dici tu stasera avremmo perso di brutto. Hai visto come correvano quelli del Genoa?fabriziobruni ha scritto:in realta' siamo a +8....
Cmq la ns partita mi convince sempre di piu' che la condizione atletica nostra è pari allo zero.
Un milione di ringraziamenti ai cugini laziali, che ci hanno ridatoparte di quello che ci hanno tolto il 5 maggio
-
- 10000rpm
- Contatta:
Onestamente in 10 non si poteva fare di più se non difendersi e tentare il contropiede: e i ragazzi si sono difesi molto bene senza particolari affanni. Peccato per il gol allo scadere. Comunque a parte tutto siamo l'unica squadra che ha gli attaccanti che fanno solo falli e non ne subiscono mai: ad Ibra avranno fischiato almeno 10 falli contro e solo dopo che il Genoa ha pareggiato ne hanno fischiato uno a favore ... chissà perché ...fabriziobruni ha scritto:certo che l'ho visto. infatti il secondo tempo si è giocato ad una porta sola.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio ma stai scherzando? La nostra condizione atletica pari a zero? Se fosse come dici tu stasera avremmo perso di brutto. Hai visto come correvano quelli del Genoa?fabriziobruni ha scritto:in realta' siamo a +8....