Ditemi se ho sbagliato

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Ditemi se ho sbagliato

Messaggio da AndyFoggy »

Ieri sera ho postato questo thread su questo forum e su un altro forum

Revlimiter

Sull'altro forum me l'hanno cancellato dicendo che non si può pubblicare una cosa del genere (link rimosso da Luca)

Visto che anche qui ci sono utenti, amministratori e moderatori preparati e competenti volevo un loro parere.

Grazie.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

dipende dai regolamenti...
il tuo post non lede e non offende nessuno mi sembra, se era su toni diretti verso qualcuno/qualcosa, anch'io avrei porvveduto a cancellarlo.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/09/2006, 19:20
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Località: Ornago (MI)
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

probabilmente anche se ne rispondi tu in prima persona non vogliono "problemi", oppure come dice Matteo il regolamento vieta di parlare di questi argomenti, boh
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Come sommo direttore nonché capo del forum trovo che il tuo post sia conciso e ragionevole senza mai cadere nell'insulto e nella provocazione..
Stai tranquillo non te lo cancello!!
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Re: Ditemi se ho sbagliato

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:Visto che anche qui ci sono utenti, amministratori e moderatori preparati e competenti...
Eh? Amministratori e moderatori preparati e competenti?
Ma dove li hai visti??? :eek: :eek: :eek:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

in un forum dell'Audi mi hanno dato 2 punti di penalizzazione e cancellato il post..perchè avevo risposto ad un utente che aveva avuto una danno di quasi 5000¤ per rottura ANOMALA del motore di un Audi A3 2.0TDI che io invece di ripararla l'avrei fatta sparire..invece di regalare i soldi a quei cialtroni dell'officina...
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:dipende dai regolamenti...
il tuo post non lede e non offende nessuno mi sembra, se era su toni diretti verso qualcuno/qualcosa, anch'io avrei porvveduto a cancellarlo.
Ho scritto quello che ho scritto qui

L'ha mi hanno risposto

1
torno a ripere che le regole le dettiamo noi, il forum è gratuito, su 1000 e piu utenti transitati e tanti tutt' ora presenti solo una decina ha criticato la nostra gestione, quindi mi pare che il tutto sia fatto "bene". posso dirlo davvero.
Chiuque sia il concessionario è un problema. Io sono amministratore del forum e rispondo io dei problemi del forum.
Quindi se ti va bene questa gestione resta pure, nessuno ti manda via, se non ti va bene la gestione hai la liberta di andartene.
Io di problemi non ne ho.
non c'è omertà.

2
Francamente mi stupisce il fatto che su altri forum lascino un post come quello che hai postato, con il quale si ravvisano anche eventuali conseguenze legali.
Il fatto che abbia tutto il carteggio a tue mani ha sicuramente il suo peso, ma ti ricordo che c'è un contratto scritto con delle semplici clausole e mi pare che sia stato tu, spazientito dalle imprecisioni date dal concessionario in oggetto ad aver deciso in maniera UNILATERALE di rescindere il contratto.
In questo caso, nella maggior parte dei casi, nulla ti sarebbe dovuto.
Se poi ti restituiscono i soldi, tanto meglio.
Come ti ripeto il fatto principale è che un post come il tuo si risolverebbe in un'inutile discussione da bar con accuse gratuite da parte degli altri utenti, anche perchè conoscendo solo la tua versione cosa altro potremmo dirti.
Per pura curiosità sarei curioso di sapere come si è svillupato lo stesso post negli altri forum e quali illuminanti consigli ti possono aver dato altri utenti che nessun elemento hanno per poter replicare al tuo post ( come noi tra l'altro).
Guarda bene che la mia/nostra non è OMERTA', tutt'altro, l'impegno di moderatore di un forum è anche quello di cercare di prevedere se un post sarà costruttivo o meno per la comunità che cerchiamo di far crescere.
In questo caso di costruttivo non ci vedo assolutamente niente, anzi, sapendo che alcuni utenti con un post come questo "calcherebbero gratuitamente la mano" ho preferito cancellare il tutto.
Mi spiace che tu l'abbia presa male, ma come ti ha ricordato Peppo, il forum ha anche degli obblighi e delle regole che gli permettono di "vivere".
Non è sicuramente questa la sede per risolvere eventuali pendenze legali e contrattuali che tu hai in corso con un commerciante che, ti ripeto, tra l'altro qui non legge e non scrive.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:L'ha mi hanno risposto...
:eek: :eek: :eek:

:ignorante:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Come sommo direttore nonché capo del forum trovo che il tuo post sia conciso e ragionevole senza mai cadere nell'insulto e nella provocazione..
Stai tranquillo non te lo cancello!!
..delirio di onnipotenza.....mandatelo da uno psicoterapeuta prima che faccia danni :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

andy, posta le ns risposte, se ci danno degl'imbecilli, c'iscriviamo tutti e li devastiamo di lamentele, io ho chiesto alla ferrari di darmi indietro i soldi e non si son più fatti sentire :eek: :lol: :lol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

"le regole le dettiamo noi"... alla faccia :eek:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:L'ha mi hanno risposto...
:eek: :eek: :eek:

:ignorante:
Luca l'ho visto ma non potevo più editare dopo 3 minuti :oops: :oops: :oops:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Scherzi a parte, non mi sembra di aver fatto nulla di male. Sono anni che scrivo nei forum, ho fatto anche il moderatore e non mi sembra di aver fatto qualcosa di così grave.

Ora mi hanno cancellato anche il thread che ho linkato qui.

Non ci scrivo più li.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Incredibile mi hanno bannato perché ho detto che in quel forum non c'è libertà di espressione e c'é un regime totalitario e dove l'amministratore ha deliri di onnipotenza. Infatti appena dopo mi ha bannato. :eek:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

AndyFoggy ha scritto:...ho fatto anche il moderatore...
Dove, nel forum dell'Inter? Immagino che "moderazione"... :roll:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Rispondi