cioe?? non ho capito...Luca ha scritto:Spero che Andyfoggy non aspetti altrettanto.fabriziobruni ha scritto:con un anno di ritardo...ma l'ho fatto.....
spero di nn pentirmene!!
Ti immagini che strazio un anno di quel topic?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
non so dopo 12 pag. come sia andata a finire, ma della sl nuova, me ne hanno parlato male per l'elettronica, tanti problemi, infatti ce ne sono parecchie di seconda mano.fabriziobruni ha scritto:Ragazzi sto vacillando....vorrei il vostro ILLUMINATO parere
Mi hanno appena proposto uno scambio tra la mia Modena e una SL-AMG55 nera piu' nuova.
Ora, senza sapere su che tipo di "conguaglio" ci siamo accordati, voi ...che fareste??
Considerate che la rossa è sempre la rossa, ma io non è che abbia dieci auto e quando devo uscire devo prendere quella di mia moglie, mentre magari l'SL lo prenderei anche per andare in uff...
Sono nel marasma....
E' del 2006, non se se è di quelle con problemi all'elettronica, lo appurero'....bobo blaster ha scritto:della sl nuova, me ne hanno parlato male per l'elettronica, tanti problemi, infatti ce ne sono parecchie di seconda mano.fabriziobruni ha scritto:Ragazzi sto vacillando....vorrei il vostro ILLUMINATO parere
Mi hanno appena proposto uno scambio tra la mia Modena e una SL-AMG55 nera piu' nuova.
Ora, senza sapere su che tipo di "conguaglio" ci siamo accordati, voi ...che fareste??
Considerate che la rossa è sempre la rossa, ma io non è che abbia dieci auto e quando devo uscire devo prendere quella di mia moglie, mentre magari l'SL lo prenderei anche per andare in uff...
Sono nel marasma....
io ho ancora una sl 320 blue penultimo modello.
vi volete decidere a mettete l'emotion che si tocca????!!!!bobo blaster ha scritto:nera con interni rossi è bellissima, complimenti!! per l'elettronica, io ho solo riportato quello che mi han detto in mercedes, spero che sulla tua vada tutto perfettamente