Il signore dà il pane a chi unn'ha i denti..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
campafumi ha scritto:Quale??? La mc12??? se guardi bene è ammaccatissima sul davanti...quindi ci sta che abbia preso qualcosa e poi si sia girata..
http://it.youtube.com/watch?v=FCm31-SqI ... re=related
Guardate cosa vuol dire avere denaro a calci in c..o............
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mr9till5 ha scritto:Luca non gurdare!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mah...... lasciano una F40 nel retrobottega in mezo ai rifiuti come se fosse una duna???

No Word, il bello è che non volevo credere fosse originale, invece guardandola bene mi pare proprio di si, roba da matttt, ci andrei io di corsa a pulirgli quel post, naturalemtne deve pagare per la pulizia

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
L'avevo visto due anni fa: lo odio a morte!!!Gusby ha scritto:campafumi ha scritto:Quale??? La mc12??? se guardi bene è ammaccatissima sul davanti...quindi ci sta che abbia preso qualcosa e poi si sia girata..
http://it.youtube.com/watch?v=FCm31-SqI ... re=related
Guardate cosa vuol dire avere denaro a calci in c..o............

I HAVE A DREAM...
- Frankie
- Rev limiter
E da dove lo vedi???? Purtroppo mi sà che ti sbagli, primo, la pontiac non aveva i faretti retro e fendinebbia sotto sullo stesso asse dei tubi di scarico, questa si, la pontiac aveva il plexi dietro senza feritoie e bello liscio se non ricordo male, questa no, poi l'alettone, li vedi i 3 fori dovo ci sono i bulloni per regolare l'inclinazione dell'alettone?? Bene, quelli della pontiac sono finti, questi invece no purtroppo, pare proprio lei, anche se non ci volgio credereLuca ha scritto:Grazie a dio è una tarocca su base Pontiac Fiero.Frankie ha scritto:non volevo credere fosse originale, invece guardandola bene mi pare proprio di si...Mr9till5 ha scritto:Luca non gurdare!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Da qui:Frankie ha scritto:E da dove lo vedi???? Purtroppo mi sà che ti sbagli...Luca ha scritto:Grazie a dio è una tarocca su base Pontiac Fiero.Frankie ha scritto:non volevo credere fosse originale, invece guardandola bene mi pare proprio di si...
http://www.priceofhistoys.com/category/ferrari-f40/
Non ti rammaricare, non mi sono sbagliato!

I HAVE A DREAM...
- Frankie
- Rev limiter
Azzz, ecchairaggione, poi ho visto ora i cerchi, meno male và......... comunque da quel sito sono andato a vedere alcune tarocche ed a questa non ci assomigliano manco alla lontana, ma il bullone centrale del cerchio non può mentire!!!!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Altra carrellata...
Ancora non è uscita e c'è già chi la distrugge...

Una mezza Lambo...L'altra merà non so dove possa essere...

Qui dice che era a fare a gara con una mustang, ha perso il controllo e s'è schiantato..Poi è montato sulla mustang ed è scappato..

"This BMW tried to pass several gipsy caravans but lost control and rolled over. All passengers were okay"

CHE MITO!!!!29 Anni...

Ancora non è uscita e c'è già chi la distrugge...

Una mezza Lambo...L'altra merà non so dove possa essere...

Qui dice che era a fare a gara con una mustang, ha perso il controllo e s'è schiantato..Poi è montato sulla mustang ed è scappato..

"This BMW tried to pass several gipsy caravans but lost control and rolled over. All passengers were okay"

CHE MITO!!!!29 Anni...

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!