ieri sera in discoteca
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
...raga in mezzo a tutte ste troie sudamericoucraine....una che mi viene a fare i mestieri a casa me la trovate???...brutale 910 s ha scritto:hihihihihihi io sinceramnete preferisco le sudamericane poichè le ucraine sono un po fredde per i miei gusti però vedremo come ti comporterai

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
ehm.... per fortuna sono +ttosto ignorante in materia, ma sto tipo è ridotto cosi con la bocca xkè era strafatto no?? Ma cosa si è dovuto ingerire per ridursi in sto modo??? Cosa si è guardato, buona domenica dall'inizio alla fine??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
....guaz ha scritto:ehm.... per fortuna sono +ttosto ignorante in materia, ma sto tipo è ridotto cosi con la bocca xkè era strafatto no?? Ma cosa si è dovuto ingerire per ridursi in sto modo??? Cosa si è guardato, buona domenica dall'inizio alla fine??

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Se tieni a bada il marito, nel tuo interesse, si può faremarj ha scritto:...raga in mezzo a tutte ste troie sudamericoucraine....una che mi viene a fare i mestieri a casa me la trovate???...brutale 910 s ha scritto:hihihihihihi io sinceramnete preferisco le sudamericane poichè le ucraine sono un po fredde per i miei gusti però vedremo come ti comporterai![]()

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: