10.000 messaggi...Congratulazioni!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
beh..non so se avete notato ma oggi abbiamo passato le 715 visite...complimenti a tutti!!!!
Stiamo diventando una bella community....
...non vorrei essere io a dirlo...ma i numeri ci dicono che siamo il 1° forum Italiano tematico MVAGUSTA....gli altri sono un po sotto....
P.S. i messaggi giornalieri ormai non li tengo + sott'occhio...sono sempre sopra quota 500....

P.S.2...l'ho scritto qua perchè il merito di molti messaggi è di Frankie!!!!...infatti la banda la paga lui!!!!!!!
Stiamo diventando una bella community....
...non vorrei essere io a dirlo...ma i numeri ci dicono che siamo il 1° forum Italiano tematico MVAGUSTA....gli altri sono un po sotto....
P.S. i messaggi giornalieri ormai non li tengo + sott'occhio...sono sempre sopra quota 500....

P.S.2...l'ho scritto qua perchè il merito di molti messaggi è di Frankie!!!!...infatti la banda la paga lui!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dai cerchiamo di essere obiettivi...fanno 330 visite al giorno..ma di cui solo 70/80 loggati...ma a messaggi quando va bene arrivano a 30/45 al giorno....forse sono troppo tecnici!!!battiluca ha scritto:Complimenti!![]()
Bhe anche Motociclando passa le 715 visite......
al mese
Comunque è bene guardare sempre nel ns. giardino, i ns. fiori, le ns. rose.....e rapportarci sempre a chi ci sta davanti....mai a chi ci sta dietro...!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
In effetti Motociclando mette un po' tristezza. Settimanalmente mi collego e ci sono meno messaggi che su Revlimiter in una giornata. Poi sempre le cose dette mille volte
L'unica novità che seguo con piacere sono le discussioni sui vecchi piloti di tal Kaciaro.
Ciao Sergione, ciao Giomag venite a trovarci di tanto in tanto

Ciao Sergione, ciao Giomag venite a trovarci di tanto in tanto