Ok ora vi faccio fare 2 risate....io al meno la sto prendendo con filosofia.....ieri mattina mi arriva una lettera da un'avvocato SONO STATO DENUNCIATO XKè a detta della sua cliente il giorno 10 febbraio cioè 2 giorni prima che mi rubassero la moto io mi sarei infilato ad alta velocità in una C3 ovviamente con la moto,la cosa bella è che prima del 12 io la moto nn la prendevo da una settimana e mezzo.... credetemi sto ridendo mentro ve lo scrivo nn c'è limite alla cattiveria delle persone!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
controdenunciali per alto scassamento di minchia, diffamazione, danni morali,vilipendio all'intelligenza , e furto aggravato di tempo...ma che rincoglioniti!!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
scherzi a parte una mezza idea sui danni morali l'ho fatta....beh domani vedrò il dafarsi!!!e se ho tempo una scappata dall'avocato che mi ha denunciato la faccio!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina