Come del resto Maradona, tanto era un genio nel rettangolo verde, tanto un uomo .... fuori dal campoMr9till5 ha scritto:Scusa Andy parlavo di quello che ha fatto in campo. Tutto il resto mi interessa poco o per niente.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e che c'entra???Era un GIOCATORE di CALCIO, mica un diplomatico...!!!PZZMRCF4 ha scritto:Come del resto Maradona, tanto era un genio nel rettangolo verde, tanto un uomo .... fuori dal campoMr9till5 ha scritto:Scusa Andy parlavo di quello che ha fatto in campo. Tutto il resto mi interessa poco o per niente.
d'accordissimo con luca...Luca ha scritto:Non sono d'accordo.joliet ha scritto:Contento per Fabbio, ma non avrei mai dato il pallone d'oro a Cannavaro.
Non credo, anzi, ne sono assolutamente convinto, che sia il migliore giocatore al mondo né tantomeno uno tra i primi dieci. Questa è l'ennesima dimostrazione che l'80% dei votanti non capisce un c...o di calcio e basa la propria valutazione sul mese che dura il mondiale.
Cannavaro è da anni il pilastro della difesa dell'Italia ed in tutta la scorsa stagione lo ha dimostrato.
Certo, non ha i piedi buoni dei fuoriclasse ma nel calcio ci vogliono anche i mastini come lui.
Purtroppo quelli come lui, meno appariscenti dei fenomeni, ricevono meno gratificazioni e premi ma sono una certezza per le loro squadre.
quello che è giusto è giusto...!joliet ha scritto:Detto da te fa davvero piacere!fabriziobruni ha scritto:se l'hanno dato a Canna ne restituiscano tre o quattro a baresi e maldini.... Con le scuse uffciali della uefa.
STRAQUOTONE anche sul pube: NUMERO 1 ASSOLUTO!