- non ha visto i cartelli di velocità?
ho semplicemente risposto
- I cartelli li ho visti, non ho visto Voi!!!!
Mi hanno lasciato andare......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sinceramente nn ho capito nulla...El Sys ha scritto:allora vi dico questa: appartato con una in mezzo ad un parco...dove non dovevo esserci ovviamente,per chi conosce Torino dietro al cimitero generale.Ho visto la pattuglia da lontano,e avevo già finito..loro hanno aspettato tipo 5 minuti prima di avvicinarsi,erano a 100mt.Poi arrivano,faro puntato,documenti,lei quì non può stare,1500e di multa più 10 punti al conducente bla bla bla... Alla fine la tizia era assistente alla poltrona da un dentista.E gli ha fatto un lavoretto gratis...non come quello che ha fatto a me ma...
eddai, l'amica di sys ha incapsulato qlc dente ai pulotti (io ho capito così, altrimenti, l'altra ipotesi, è che ai 2 pulotti, ha fatto una fellatio "semplice")fabriziobruni ha scritto:sinceramente nn ho capito nulla...El Sys ha scritto:allora vi dico questa: appartato con una in mezzo ad un parco...dove non dovevo esserci ovviamente,per chi conosce Torino dietro al cimitero generale.Ho visto la pattuglia da lontano,e avevo già finito..loro hanno aspettato tipo 5 minuti prima di avvicinarsi,erano a 100mt.Poi arrivano,faro puntato,documenti,lei quì non può stare,1500e di multa più 10 punti al conducente bla bla bla... Alla fine la tizia era assistente alla poltrona da un dentista.E gli ha fatto un lavoretto gratis...non come quello che ha fatto a me ma...
l'avrò visto 10volte ma anche sta volta me lo sono guardato!troppo forte!marj ha scritto:http://video.google.it/videoplay?docid= ... ex=4&hl=it