Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...oppoverinooooo!! speriamo che non spacchi la legna per sfogarsi...come adrianocelentano in un film(non mi ricordo quale)fiorenzo ha scritto:no da noi tempo soleggiato, fresco ma soleggiato! tanto che il jas è andato a far legna visto che l'inverno non vuole andar via.... come ben sai lui è un uomo previdente!!!Virus46 ha scritto:Intanto non comprando la legna già pronta si è pagato un set di carene in carbonio da Vaniglio...!! l'è de zena....hai i braccini corti!!!
Ma....per la cronaca da voi nel pomeriggio come si è messo?? da noi alle 2 ha cominciato a NEVICARE...!!!
"il bisbetico domato" grande film,grande Celentano...marj ha scritto:...oppoverinooooo!! speriamo che non spacchi la legna per sfogarsi...come adrianocelentano in un film(non mi ricordo quale)fiorenzo ha scritto:no da noi tempo soleggiato, fresco ma soleggiato! tanto che il jas è andato a far legna visto che l'inverno non vuole andar via.... come ben sai lui è un uomo previdente!!!Virus46 ha scritto:Intanto non comprando la legna già pronta si è pagato un set di carene in carbonio da Vaniglio...!! l'è de zena....hai i braccini corti!!!
Ma....per la cronaca da voi nel pomeriggio come si è messo?? da noi alle 2 ha cominciato a NEVICARE...!!!![]()
![]()
per la cronaca a pasquetta grandine che sembrava neve anche a Campiglia![]()
![]()
![]()
![]()
se lo provi vendi quel trattore che ti ritrovigandon74 ha scritto:me ne è venuta un'altra... usato sicuro?il tuo è sicuro che è stato ab-usatogandon74 ha scritto:quello vale tanto se è nuovo!!!il tuo non è nemmeno "usato garantito"jasper ha scritto:Fiore c'hai visto lontano.... ora mi toccherà dare anche.... no quello no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so'ironiko