non era una battuta era un corollario matematico!!AndyFoggy ha scritto:Anche se è una battuta direi proprio di sìmarj ha scritto:...mi sta venendo un dubbio!!!...Andy....ma.....EXIGE : AYGO= F4 : BICI?????![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Corollario matematico?marj ha scritto:non era una battuta era un corollario matematico!!AndyFoggy ha scritto:Anche se è una battuta direi proprio di sìmarj ha scritto:...mi sta venendo un dubbio!!!...Andy....ma.....EXIGE : AYGO= F4 : BICI?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherso neh!!)
Non ho capito, ma se tu dici queste parole:AndyFoggy ha scritto:Ascolta Pit.
Se me lo dici una volta, due volte l'accetto come battuta.
Se continui a ripeterlo mi sa di presa per il c***.
Non fare finta di capire perché ti reputo una persona intelligentePit66 ha scritto:Non ho capito, ma se tu dici queste parole:AndyFoggy ha scritto:Ascolta Pit.
Se me lo dici una volta, due volte l'accetto come battuta.
Se continui a ripeterlo mi sa di presa per il c***.
"Fino ad ora siete stati buoni con me
Però sono pronto a tutto come è giusto che sia "
e poi ti inca**i allora c'è qualcosa che non torna![]()
Non vorrai mica comprarle?AndyFoggy ha scritto:Oggi ho avuto notizie certe sui restyling delle auto Porsche![]()
Per quanto riguarda la famiglia Boxster e Cayman il restyling verrà presentato a novenbre e la commercializzazione a febbraio/marzo.
Il motore 2.7 verrà sostituito dal 2.9 e i cv passeranno da 245 e 255.
Il motore 3.4 beneficierà dell'iniezione diretta e i cv passeranno da 295 a 320.
Al massimo ne compro unaLuca ha scritto:Non vorrai mica comprarle?AndyFoggy ha scritto:Oggi ho avuto notizie certe sui restyling delle auto Porsche![]()
Per quanto riguarda la famiglia Boxster e Cayman il restyling verrà presentato a novenbre e la commercializzazione a febbraio/marzo.
Il motore 2.7 verrà sostituito dal 2.9 e i cv passeranno da 245 e 255.
Il motore 3.4 beneficierà dell'iniezione diretta e i cv passeranno da 295 a 320.
![]()
Parlano già della nuova generazione progettata in condivisione con Audi...