Possessori di htc nessuno?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Anch'io ho acquistato il Touch Cruise, sono d'accordo con Vampire71.
All'inizio senti la mancanza della tastiera, ma poi ti ci abitui.
Diciamo che non devi essere un maniaco di SMS...
La tastiera touch fa il suo lavoro egregiamente.
Il resto è spettacolare...
X Gegio, su internet trovi di tutto e di più!!!
Basta acquistare un microSD da 4GB e butti tutto quello che vuoi sull'HTC!!
CIAOOO
All'inizio senti la mancanza della tastiera, ma poi ti ci abitui.
Diciamo che non devi essere un maniaco di SMS...
La tastiera touch fa il suo lavoro egregiamente.
Il resto è spettacolare...
X Gegio, su internet trovi di tutto e di più!!!
Basta acquistare un microSD da 4GB e butti tutto quello che vuoi sull'HTC!!
CIAOOO
Vincenzo
*-*-*-*- Factory Club 975 -*-*-*-*
*-*-*-*- Factory Club 975 -*-*-*-*
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
anche io fabrizio tiro avanti finchè non esplode....
ed adesso stò usando un cellulare da 30 euro che avevo comprato a londra in estate per avere un numero inglese...
solo che al di la di essere a colori e con lo slide non ha proprio niente.. ma niente niente... neppure la calcolatrice... o una caspita di agenda... poi i messaggi non sai se è riuscito a mandarli o meno perchè non c'è una cartella in cui rimangono... quindi è proprio una palla... sennò avrei tenuto questo...
a questo punto preferisco un telefonino che mi permette di instalare dei programmini che mi possono tornare utili tipo una calcolatrice scientifica per l'uni (devo capire se esiste anche un applicazione per la calcolatrice grafica)... avere un' agenda che si sincronizza con outlook... poter buttare via in futuro il mio Ipod da 30 gb (può tenere schedine di memoria fino a 32 gb) non dovermi comprare un navigatore (dicono che funzioni alla grande)... etc etc.... poter utlizzare nelle zone wi-fi le chiamate Voip... (e quindi non spendere una lira...)
ed adesso stò usando un cellulare da 30 euro che avevo comprato a londra in estate per avere un numero inglese...
solo che al di la di essere a colori e con lo slide non ha proprio niente.. ma niente niente... neppure la calcolatrice... o una caspita di agenda... poi i messaggi non sai se è riuscito a mandarli o meno perchè non c'è una cartella in cui rimangono... quindi è proprio una palla... sennò avrei tenuto questo...
a questo punto preferisco un telefonino che mi permette di instalare dei programmini che mi possono tornare utili tipo una calcolatrice scientifica per l'uni (devo capire se esiste anche un applicazione per la calcolatrice grafica)... avere un' agenda che si sincronizza con outlook... poter buttare via in futuro il mio Ipod da 30 gb (può tenere schedine di memoria fino a 32 gb) non dovermi comprare un navigatore (dicono che funzioni alla grande)... etc etc.... poter utlizzare nelle zone wi-fi le chiamate Voip... (e quindi non spendere una lira...)

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Se vuoi tutta questa roba, c'è solo un telefono.N 95 8 Gb..e vai tranquillo..c'è tutto quello che cerchi..anche io fabrizio tiro avanti finchè non esplode....

- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
l' n95 personalmente non mi piace esteticamente... e a spendere quei soldi gradirei avere un telefono che oltre ad essere funzionale mi piace esteticamnete... poi il nokia n95 come dice il nome ha "solo" 8 gb di memoria.. per il cruise credo nel giro di un anno saranno commercializzate le schedine micro sdhc da 32 gb... e allora li si che tiene tutto...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)