Sottigliezze della lingua Italiana

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Fabio83
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 269
Iscritto il: 18/05/2007, 21:42
Località: Arenzano - GE -

Messaggio da Fabio83 »

*PiciolaPulce* ha scritto: le donne sono tutte troie, tranne mamma e sorelle.
no no anche loro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

Giuliano ha scritto: Per continuare il discorso sui luoghi comuni si potrebbe poi parlare del perchè una donna esponga il meglio di se stessa se poi non esita un attimo a marchiare come "maiale" chi la guarda:
Se una scopre le tette, o le cosce non lo farà certo perchè a caldo, così come non lo farà per farle vedere alle altre donne ( a meno che non sia lesbica..). Di solito la lei di turno dice "lo faccio perchè mi vedo bene"...tutte stronzate! Lo fa perchè vuol far vedere che anche lei ha qualcosa "da mostrare"/di bello. Però de uno guarda...scatta "il maiale".....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non rispondermi che dipende dal come si guarda e dai commenti che si fanno, questo lo so (io lo so, altri non saprei... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nel momento in cui ti vesti in una data maniera per attirare l'attenzioni, prendi commenti e critiche. Non ho di questi problemi: ho le tette piccole e se mi vedi con la mini puoi accendere un cero alla Madonna. Di conseguenza, anche se metto una maglia scollata, non cado sul volgare.
Immagine
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

dai su si scherza... a me ne hanno amndate alcune sugli uomini peggio di questa
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

aris ha scritto::asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

dai su si scherza... a me ne hanno amndate alcune sugli uomini peggio di questa
credo che nessuno l'abbia presa come offensiva. Poi siamo caduti sui luoghi comuni, ma vabbé,, Immagine
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Dai W le donne sempre :mrgreen:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:Ah ah ah ah ah, bellissima, ah ah ah ah ah :asdlol:

Eddai Erika, sono battute e come tali devono essere prese, suvvia ::wink:
..battute sta minkia!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

marj ha scritto:
Frankie ha scritto:Ah ah ah ah ah, bellissima, ah ah ah ah ah :asdlol:

Eddai Erika, sono battute e come tali devono essere prese, suvvia ::wink:
..battute sta minkia!!!! :lol: :lol: :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

ho i crampi
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Io voto Giulius alle prossime elezioni...
VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..non è candidato....ma trovi luxuria forse se ti garba!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

:asdlol: Madò me fate piscià sotto.. :asdlol:
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

*PiciolaPulce* ha scritto:
Giuliano ha scritto: Per continuare il discorso sui luoghi comuni si potrebbe poi parlare del perchè una donna esponga il meglio di se stessa se poi non esita un attimo a marchiare come "maiale" chi la guarda:
Se una scopre le tette, o le cosce non lo farà certo perchè a caldo, così come non lo farà per farle vedere alle altre donne ( a meno che non sia lesbica..). Di solito la lei di turno dice "lo faccio perchè mi vedo bene"...tutte stronzate! Lo fa perchè vuol far vedere che anche lei ha qualcosa "da mostrare"/di bello. Però de uno guarda...scatta "il maiale".....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non rispondermi che dipende dal come si guarda e dai commenti che si fanno, questo lo so (io lo so, altri non saprei... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nel momento in cui ti vesti in una data maniera per attirare l'attenzioni, prendi commenti e critiche. Non ho di questi problemi: ho le tette piccole e se mi vedi con la mini puoi accendere un cero alla Madonna. Di conseguenza, anche se metto una maglia scollata, non cado sul volgare.
Immagine
Guarda che il discorso non era assolutamente diretto ne a te ne a qualcun' altra. Era un discorso in generale, si parlava di luoghi comuni...
Però ti dirò che in tanti anni non sono ancora riuscito ad avere da una donna una risposta "onesta"(ovviamente mi riferisco al perchè una donna si scopre...).
Io penso non ci sia nulla di male a scoprirsi per la intima soddisfazione di mostrare il proprio corpo, però non capisco perchè non lo si voglia ammettere...tutto qua. Gli uomini lo fanno apposta per attirare l'attenzione delle donne, perchè una donna non deve ammettere di fare altrettanto?
Se poi lo scoprirsi può portare ad accendere qualche "istinto riproduttivo" di qualche maschietto....eh! ......D'altra parte è una legge di madre natura............ :lol: :lol: :lol: :lol:
RIBADISCO; si sta scherzando, in realtà, io trovo le donne degli esseri meravigliosi e mi sono trovato sempre benissimo con loro, meglio che con tanti uomini (per favore evitare battute del cacchio, questo voleva essere un discorso serio... :lol: ).
Immagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO VOTA GIULIANO
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

Giuliano ha scritto:Guarda che il discorso non era assolutamente diretto ne a te ne a qualcun' altra. Era un discorso in generale, si parlava di luoghi comuni...
Però ti dirò che in tanti anni non sono ancora riuscito ad avere da una donna una risposta "onesta"(ovviamente mi riferisco al perchè una donna si scopre...).
So che non era diretto a me, ma l'ho fatto comunque mio per dire che concordavo con te. Io sono malata dello shopping, ma malata, testimone il mi omo e ti dico tranquillamente che sì, vengono comprati determinati vestiti per soddisfazione personale, ma anche per piacere agli altri. Non sei ancora riuscito ad avere una risposta onesta, ma é ovvia come cosa. Se ti senti a tuo agio con un determinato capo addosso e se ti piaci, é in parte anche perché sai di stare bene e quindi piacere anche agli altri. Oddio che discorsi. Passo vai,,
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

*PiciolaPulce* ha scritto:
Giuliano ha scritto:Guarda che il discorso non era assolutamente diretto ne a te ne a qualcun' altra. Era un discorso in generale, si parlava di luoghi comuni...
Però ti dirò che in tanti anni non sono ancora riuscito ad avere da una donna una risposta "onesta"(ovviamente mi riferisco al perchè una donna si scopre...).
So che non era diretto a me, ma l'ho fatto comunque mio per dire che concordavo con te. Io sono malata dello shopping, ma malata, testimone il mi omo e ti dico tranquillamente che sì, vengono comprati determinati vestiti per soddisfazione personale, ma anche per piacere agli altri. Non sei ancora riuscito ad avere una risposta onesta, ma é ovvia come cosa. Se ti senti a tuo agio con un determinato capo addosso e se ti piaci, é in parte anche perché sai di stare bene e quindi piacere anche agli altri. Oddio che discorsi. Passo vai,,
=D> =D> =D> =D> :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

Immagine
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Rispondi