ciao Fabriziuccioooo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
naaaaa. Alla fine il mio preferire la Ferrari era dovuto al paragone con me, non per altro. E comunque credo sia l'ora di abbozzarla con il generalizzare "voi donne".fabriziobruni ha scritto:è un problema che succede a molti pero'...marj ha scritto:...sei messo male Linter...il tuo fascino svanisce appena cambi mezzo di locomozione!!! che tristezza![]()
![]()
diciamo che voi donne subite molto il fascino del motore, mettiamola cosi...
hai ragione!*PiciolaPulce* ha scritto:naaaaa. Alla fine il mio preferire la Ferrari era dovuto al paragone con me, non per altro. E comunque credo sia l'ora di abbozzarla con il generalizzare "voi donne".fabriziobruni ha scritto:è un problema che succede a molti pero'...marj ha scritto:...sei messo male Linter...il tuo fascino svanisce appena cambi mezzo di locomozione!!! che tristezza![]()
![]()
come mai mi sa tanto di presa per il culo?fabriziobruni ha scritto:hai ragione!*PiciolaPulce* ha scritto:naaaaa. Alla fine il mio preferire la Ferrari era dovuto al paragone con me, non per altro. E comunque credo sia l'ora di abbozzarla con il generalizzare "voi donne".fabriziobruni ha scritto:è un problema che succede a molti pero'...
qualunque cosa hai ragione!![]()
![]()
Occho El che il forum è pieno di arrapati, è un po' che li conosco ioEl Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()
bella ragazza davvero! Occhi stupendi!El Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()
calma Nico', calma...Mr9till5 ha scritto:Occho El che il forum è pieno di arrapati, è un po' che li conosco ioEl Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()
perche sei una malfidata...*PiciolaPulce* ha scritto:come mai mi sa tanto di presa per il culo?fabriziobruni ha scritto:hai ragione!*PiciolaPulce* ha scritto: naaaaa. Alla fine il mio preferire la Ferrari era dovuto al paragone con me, non per altro. E comunque credo sia l'ora di abbozzarla con il generalizzare "voi donne".
qualunque cosa hai ragione!![]()
![]()
...a questo punto...o è la tua fortuna o la tua somma disgrazia...1...non vuol salire sulla moto..quindi...in moto posso andarmene da solo...godendomi un po' di sana e pura liberta...senza essere un libertino(ovvio)-----fortuna---El Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()