Sottigliezze della lingua Italiana

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

giuliano wrote:
.........quando poi si vedono "rifiutate" (quelle poche volte che capitano...) reagiscono anche peggio dei maschi ed anche in quel caso non c'è autocritica; immancabilmente lui è o troppo timido (se gli va bene..) o nel 99,9% dei casi è Gay......

miiiiiiiiii....quanto è vero, se si sente rifiutata sarà il tuo peggior nemico, ti odierà talmente da dire in giro le più grandi nefandezze sul tuo conto.
azz....nun me fate parlà :eek: :eek:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Giuliano ha scritto: Io penso non ci sia nulla di male a scoprirsi per la intima soddisfazione di mostrare il proprio corpo, però non capisco perchè non lo si voglia ammettere...tutto qua. Gli uomini lo fanno apposta per attirare l'attenzione delle donne, perchè una donna non deve ammettere di fare altrettanto?

RIBADISCO; si sta scherzando, in realtà, io trovo le donne degli esseri meravigliosi e mi sono trovato sempre benissimo con loro, meglio che con tanti uomini (per favore evitare battute del cacchio, questo voleva essere un discorso serio... :lol: ).
....forse perchè voi le considereste delle troie????? :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:
Giuliano ha scritto: Io penso non ci sia nulla di male a scoprirsi per la intima soddisfazione di mostrare il proprio corpo, però non capisco perchè non lo si voglia ammettere...tutto qua. Gli uomini lo fanno apposta per attirare l'attenzione delle donne, perchè una donna non deve ammettere di fare altrettanto?

RIBADISCO; si sta scherzando, in realtà, io trovo le donne degli esseri meravigliosi e mi sono trovato sempre benissimo con loro, meglio che con tanti uomini (per favore evitare battute del cacchio, questo voleva essere un discorso serio... :lol: ).
....forse perchè voi le considereste delle troie????? :lol: :lol: :lol: :lol:
No, perchè le altre donne, magari più brutte e meno "dotate" la riterrebbero tale.

Non dateci colpe che non abbiamo.
Un uomo normale non considera mai una donna un po scoperta una *****. Certo, certi abbigliamenti vanno "portati" con sicurezza/classe e senza scadere nel volgare, non solo indossati (spero che si capisca cosa voglio dire...).
***** non è un modo di vestire, è un atteggiamento, un fatto di "stile" prendi la Carla Bruni; non sarebbe volgare nemmeno nuda con due "piselli" in mano; altre potrebbero esserlo anche con una tunica monacale addosso....
Da tenere poi in considerazione anche gli effetti collaterali... suscitare il desiderio dei maschietti può avere qualche controindicazione; una bella ragazza provocante piace a tutti gli uomini; non tutti gli uomini potrebbero non piacere a lei ed allora cominiciano i problemi.
Se poi consideriamo che certi immigrati soli come dei cani per fare sesso "fai da te" si sono fatti i calli sulle mani, c'è poco da stare allegre!
Immagine[/img]ImmagineImmagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: Non credo Sarkozy sia molto d'accordo nel vedere sua moglie nuda con due piselli in mano

Per tutto il resto QUOTONE GIULIANO

(La mia frase di inizio post era una battuta ripresa da un vecchio diario smemoranda......non certo un'affermazione)
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Se poi consideriamo che certi immigrati soli come dei cani per fare sesso "fai da te" si sono fatti i calli sulle mani, c'è poco da stare allegre
Cosa c'hai contro i calli io i miei li trovo sexy dimostrano un non so che di vissuto anzi usato ahhahahhahahha
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

brutale 910 s ha scritto:
Se poi consideriamo che certi immigrati soli come dei cani per fare sesso "fai da te" si sono fatti i calli sulle mani, c'è poco da stare allegre
Cosa c'hai contro i calli io i miei li trovo sexy dimostrano un non so che di vissuto anzi usato ahhahahhahahha
DI SECONDA MANO ALMENO!!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!..che poi questa da donna libera se ne strabatta i santissimi è un altro discorso.. Dai!!!!....è inutile generalizzare...sono discorsi della cippa...io non mi identifico nello stereotipo di donna che dipingi....una volta all'anno almeno si fan sti discorsi....mo vado a recuperare il tredde!!! diomio che rottura!!! :lol: :lol:

ps per me la carlabruni è una figadilegno...ce n'è migliardi (refuso voluto!!)di donne più affascinanti di quella grattugia!!!! :lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Io sono molto diligente come imbianchino per non sbagliare dò anche la terza mano se poi asciuga entro sera mi tolgo lo fizio della 4° di rifinimento hihihhi
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!..che poi questa da donna libera se ne strabatta i santissimi è un altro discorso.. Dai!!!!....è inutile generalizzare...sono discorsi della cippa...io non mi identifico nello stereotipo di donna che dipingi....una volta all'anno almeno si fan sti discorsi....mo vado a recuperare il tredde!!! diomio che rottura!!! :lol: :lol:

ps per me la carlabruni è una figadilegno...ce n'è migliardi (refuso voluto!!)di donne più affascinanti di quella grattugia!!!! :lol: :lol:
Ho citato la Bruni solo per fare un esempio di donna che sarebe elegante anche nuda, non perchè sia la più gran gnocca dell'universo.
C'è di meglio.........ma io mi accontento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Definirla poi figadilegno, mi sembra eccessivo, se fosse vero, sai quanti aspiranti falegnami salterebero fuori? :lol: :lol:
Scherzo.....! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
El Sys
8000rpm
8000rpm

Messaggio da El Sys »

Ciao,mi presento,sono Geppetto.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Credo che le scheggie possano diventare un problema aih
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

AHAH AH !!!! ecccolo li'.....il padre del pinocchio Sarko'!!! :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Credo che le scheggie possano diventare un problema aih
:asdlol: :asdlol: :asdlol:

vai di pialla carta vetra e cera!!! ..MOOOOLTA cera!!!:lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

hihihihi so soffrire in silenzio......
El Sys
8000rpm
8000rpm

Messaggio da El Sys »

Si fà per dire...perchè sinceramente a me la Bruni sà un pò di figa di legno...sarà che io le preferisco più paesane,più alla buona...
Rispondi