...quando la rottura di maroni supera il gusto....brutale 910 s ha scritto:hihihihi so soffrire in silenzio......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Anche a me sa di figa di legno, ma do ragione a Giuliano che con qualunque cosa tu gli metta addosso, non cade mai nel volgare perché é proprio fine come persona.El Sys ha scritto:Si fà per dire...perchè sinceramente a me la Bruni sà un pò di figa di legno...sarà che io le preferisco più paesane,più alla buona...
marj, come al solito nn sono d'accordo. Barbara -per portare un esempio che ho in casa- si veste sempre in modo provocante (e se nn lo facesse ti diro' che la reputerei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, pensa te...) ma non mi è mai sembrato che l'avessero scambiata per una acchiappacazzi...Tu forse confondi il "provocante" col "volgare".... e anche se i confini probabilamnete combaciano (e in qualche caso forse si sovrappongono pure) restano pero' due cose ben diverse...marj ha scritto:..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!....l:
Visto che è una F.... di legno.....mi sento un pò mezza sega!!!!*PiciolaPulce* ha scritto:Anche a me sa di figa di legno, ma do ragione a Giuliano che con qualunque cosa tu gli metta addosso, non cade mai nel volgare perché é proprio fine come persona.El Sys ha scritto:Si fà per dire...perchè sinceramente a me la Bruni sà un pò di figa di legno...sarà che io le preferisco più paesane,più alla buona...
...il confine è labile.l'hai detto tu..sicuramente ..dipende da chi guarda....fabriziobruni ha scritto:marj, come al solito nn sono d'accordo. Barbara -per portare un esempio che ho in casa- si veste sempre in modo provocante (e se nn lo facesse ti diro' che la reputerei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, pensa te...) ma non mi è mai sembrato che l'avessero scambiata per una acchiappacazzi...Tu forse confondi il "provocante" col "volgare".... e anche se i confini probabilamnete combaciano (e in qualche caso forse si sovrappongono pure) restano pero' due cose ben diverse...marj ha scritto:..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!....l:
Bravo! Concordo!fabriziobruni ha scritto:marj, come al solito nn sono d'accordo. Barbara -per portare un esempio che ho in casa- si veste sempre in modo provocante (e se nn lo facesse ti diro' che la reputerei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, pensa te...) ma non mi è mai sembrato che l'avessero scambiata per una acchiappacazzi...Tu forse confondi il "provocante" col "volgare".... e anche se i confini probabilamnete combaciano (e in qualche caso forse si sovrappongono pure) restano pero' due cose ben diverse...marj ha scritto:..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!....l:
e da chi indossa determinati vestiti e soprattutto da come li indossa.marj ha scritto:...il confine è labile.l'hai detto tu..sicuramente ..dipende da chi guarda....fabriziobruni ha scritto:marj, come al solito nn sono d'accordo. Barbara -per portare un esempio che ho in casa- si veste sempre in modo provocante (e se nn lo facesse ti diro' che la reputerei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, pensa te...) ma non mi è mai sembrato che l'avessero scambiata per una acchiappacazzi...Tu forse confondi il "provocante" col "volgare".... e anche se i confini probabilamnete combaciano (e in qualche caso forse si sovrappongono pure) restano pero' due cose ben diverse...marj ha scritto:..giulius lasse perde!!!!...se una si veste in modo provocante la prima cosa che pensano la maggior parte degli uomini è che è una acchiappacazzi!!!....l:
appunto! c'è qualcuno per esempio che si sognerebbe di dirti che sei volgare??*PiciolaPulce* ha scritto:e da chi indossa determinati vestiti e soprattutto da come li indossa.marj ha scritto:...il confine è labile.l'hai detto tu..sicuramente ..dipende da chi guarda....fabriziobruni ha scritto: marj, come al solito nn sono d'accordo. Barbara -per portare un esempio che ho in casa- si veste sempre in modo provocante (e se nn lo facesse ti diro' che la reputerei una mancanza di rispetto nei MIEI confronti, pensa te...) ma non mi è mai sembrato che l'avessero scambiata per una acchiappacazzi...Tu forse confondi il "provocante" col "volgare".... e anche se i confini probabilamnete combaciano (e in qualche caso forse si sovrappongono pure) restano pero' due cose ben diverse...
I don't think,,non credo sia possibile nè per il mio fisico nè per la persona che sono.fabriziobruni ha scritto:appunto! c'è qualcuno per esempio che si sognerebbe di dirti che sei volgare??*PiciolaPulce* ha scritto:e da chi indossa determinati vestiti e soprattutto da come li indossa.marj ha scritto:...il confine è labile.l'hai detto tu..sicuramente ..dipende da chi guarda....