Chi usa BitTorrent?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chi usa BitTorrent?
ho scaricato ieri il programma...ma mi sorge un dubbio, è come il mulo che bisogna configurare le porte del router? c'è qualche consiglio semplice per ottimizzare le prestazioni oppure installo, lo "libero" dal firewall e scarica già al max della velocità (mi va dai 30 ai 50kbs con alice 7 mega e risp al emule è già ben più veloce).

domanda...film in HD voi dove e coem li trovate facilemente? io con http://italiatorrent.free.fr/torrent/ li trovo ma devo spulicare per un po', ce n'è uno che racchiude solo film almeno a 720p?

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
sempre sulle porte....l'ho installato anche al lavoro...ma va lentissimo....
nn riesco ad entrare nel router per aprire le porte....sul mulo mi ricordo che per renderlo più veloce senza entrare nel router bastava fargli usare le porte di windows media player...può essere? e quali sono ste porte già aperte in default?
nn riesco ad entrare nel router per aprire le porte....sul mulo mi ricordo che per renderlo più veloce senza entrare nel router bastava fargli usare le porte di windows media player...può essere? e quali sono ste porte già aperte in default?

- silvertino
- 8000rpm