Ma è meglio la destra o la sinistra?...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma è meglio la destra o la sinistra?...
di curva?
Io mi trovo di piu in confidenza con le pieghe verso sinistra voi? Non è che a destra non curvo
però ho piu feeling con il lato sinistro... 
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
che domande.....
io piuttosto che curvare a sinistra mi spalmo su un muro!!!
mi sa che adesso ci bannano!!
io piuttosto che curvare a sinistra mi spalmo su un muro!!!
mi sa che adesso ci bannano!!
Ultima modifica di fabriziobruni il 14/04/2008, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
E' normale che si curvi meglio a sinistra:
Prima di tutto la visuale è sempre migliore, perchè si sfrutta l'ampiezza della strada per vedere oltre, inoltre una curva a sinistra fatta troppo forte ci porterà a destra e quindi è anche relativamente più sicura (una a destra ci manderebbe invece sulla corsia opposta...).
Tutto questo si traduce in una sensazione di maggior sicurezza e quindi pieghiamo di più a sinistra.
Se poi Fabrizio piuttosto che andare a sinistra va a sbattere.... non preoccupatevi, non si farà nulla perchè.... lui va piano!!!!!
Fabrizio, hai voluto la guerra?

Prima di tutto la visuale è sempre migliore, perchè si sfrutta l'ampiezza della strada per vedere oltre, inoltre una curva a sinistra fatta troppo forte ci porterà a destra e quindi è anche relativamente più sicura (una a destra ci manderebbe invece sulla corsia opposta...).
Tutto questo si traduce in una sensazione di maggior sicurezza e quindi pieghiamo di più a sinistra.
Se poi Fabrizio piuttosto che andare a sinistra va a sbattere.... non preoccupatevi, non si farà nulla perchè.... lui va piano!!!!!
Fabrizio, hai voluto la guerra?
[/img]

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
cavolo, ma quando pieghi pensi a tutte ste cose?Giuliano ha scritto:E' normale che si curvi meglio a sinistra:
Se poi Fabrizio piuttosto che andare a sinistra va a sbattere.... non preoccupatevi, non si farà nulla perchè.... lui va piano!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fabrizio, hai voluto la guerra?![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH