Mentre ero in macchina........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mentre ero in macchina........
..........Oggi ,mentre ero in macchina, stavo ascoltando la radio sulla mia stazione preferita Radio 105, dove il DJ Ringo ,ha letto un messaggio spedito da un utente dove si ricorda l'appuntamento del moto giro organizzato da REVLIMITER .IT , in data :25,26,27 di Aprile , in Toscana ......WOoow . PS chi è stato ????

....guarda lassa sta...era un labrador il cane dei miei figli. aveva un anno mi ha mangiato i tubetti in gomma dello sfiato...il filo dell'accensione e i tubi del freno anteriore ...si è puppato il liquido ...in tre volte in successione...l'abbiamo regalato a una famiglia con un bel giardino grande.stufy ha scritto:il tuo cane ti hamangiato il suzuki???![]()
![]()
Scusa marj....ma che cane hai???
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Ma buongiorno a tutti!!!I primis alla marj ovviamente!
Beh,a me il cane nn ha mai mangiato la moto,anche perchè non ho mai avuto un cane...ma quella della mia zavorrina si è pappato un tappeto,srotolandolo da un filo come fosse uno spaghetto..risultato corsa in ospedale,e nel tragitto s'è pure magnato la moquette del mio bagagliaio!!!

Beh,a me il cane nn ha mai mangiato la moto,anche perchè non ho mai avuto un cane...ma quella della mia zavorrina si è pappato un tappeto,srotolandolo da un filo come fosse uno spaghetto..risultato corsa in ospedale,e nel tragitto s'è pure magnato la moquette del mio bagagliaio!!!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"