Revlimiter Aiutooooooo .........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
scusa Luca, ...io guardo solo le figure, non le mastico le lingue!!!
a breve masticherei un gelato gusto revlimiter!!!
ora non mi dire che il gelato non si mastica!!!!
E che ca**o, devo dirti tutto io??? CERTO!!! se non ci fossi tu!!!io mi butterei nel cesso e sparirei per sempre nel nulla!!!

a breve masticherei un gelato gusto revlimiter!!!

E che ca**o, devo dirti tutto io??? CERTO!!! se non ci fossi tu!!!io mi butterei nel cesso e sparirei per sempre nel nulla!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Indipendentemente da come andrà a finire, và detta una cosa: SIAMO VERAMENTE UN GRAN BEL GRUPPO..Allora ragazzi , per il momento siamo avanti, almeno per quanto riguarda le votazioni in internet..
oggi conteranno anche le votazioni tramite sms che gli sono arrivate e credo anche per posta....e domani ci saranno i risultati, ma suppongo si possa essere ottimisti.......

- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
beh senza ombra di dubbio !!!!!!!!!campafumi ha scritto:Indipendentemente da come andrà a finire, và detta una cosa: SIAMO VERAMENTE UN GRAN BEL GRUPPO..Allora ragazzi , per il momento siamo avanti, almeno per quanto riguarda le votazioni in internet..
oggi conteranno anche le votazioni tramite sms che gli sono arrivate e credo anche per posta....e domani ci saranno i risultati, ma suppongo si possa essere ottimisti.......
se non era per voi, non saremmo di sicuro arrivati davanti , visto come si sono organizzati sti tedeschi........

Cris ha scritto:Allora ragazzi , per il momento siamo avanti, almeno per quanto riguarda le votazioni in internet..![]()

I HAVE A DREAM...