Altrochè Auschwitz

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Altrochè Auschwitz

Messaggio da battiluca »

Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Se a qualcuno scappa una bronza è finita............
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ma che è un film??? Non può essere vero :shocked!:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Ma è mostruoso! :eek:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

danilo mi hai letto nel pensiero.....se uno scorra, che succede??? svengono stando in piedi???
mi ricorda il primo fantozzi, quando sono in una marea dentro all autobus...e lui si attacca al volo e li tira fuori tutti...heheh...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Per ti spingono con i guanti. trattamento da gran signori
iiiihhhiiihihihih
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...i giap sono pazzi!! mi ricordo anni fa c'era una rivista (panorama mese) con foto molto belle ed efficaci. In un articolo che descriveva il modo di vita dei giapponesi...c'erano due foto di una affollatissima piscina pubblica a Tokio nella prima si vedeva tutta la gente dentro, talmente tanta che si vedevano appena pochi piccoli squarci di azzurro dell'acqua.
Nella seconda foto ..tutta la gente assiepata sul bordo e negli spazi fuori la piscina che era molto grande circoscritta da un altra piscina a forma di anello (nella prima foto non si riusciva neanche a immaginare che ci fosse.)
le due foto erano curiose. Si spiegava tutto nella didascalia...Foto 1...diceva più o meno così...ECCO COME SI PRESENTA LA PISCINA DI TOKIO IN UNA DOMENICA ESTIVA
Foto 2....LA STESSA PISCINA SI SVUOTA 3 VOLTE AL GIORNO QUANDO AL FISCHIO DEI BAGNINI TUTTI ESCONO DALL'ACQUA PER VEDERE SE QUALCUNO E' ANNEGATO....


Non sto scherzando ...era una cosa che mi aveva sconvolto....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Calma, calma; la cosa potrebbe far pensare che il treno è stipato, ma in realtà non è detto:
I treni in Giappone sono velocissimi e sempre in orario perfettissimo, però restano in stazione solo poco tempo ed in quel poco tempo, tutti i passeggeri debbono salire a bordo.
Tanto per fare un esempio, già oltre 30 anni fa, quando si prendeva un biglietto di un treno Jap automaticamente veniva attribuito anche il numero di carrozza e del sedile da occupare e la corsia da occupare per accedere/salire sulla carrozza. Il treno quando arrivava si fermava con precisione millimetrica in modo che le corsie di salita corrispondessero perfettamente alle carrozze da andare ad occupare. Durante "l'imbarco", dato che il treno come ho già detto resta fermo pochissimo tutti spingono come forsennati (cosa che stranamente i Giapponesi fanno ovunque alla faccia della loro abituale smisurata cortesia.. ).
Gli inservienti che si vedono nel filmato hanno solo il compito di compattare la gente all'interno delle carrozze prima che il treno parta, poi i passeggeri si sistemano.
D'altra parte nessuno di voi ha mai preso un mezzo pubblico? In genere quelli che sono saliti si sentono "arrivati" e stanno a cazzeggiare prima di sedersi o prendere posto facendo perdere tempo, quando non addirittura il mezzo solo perchè "una volta saliti loro..."saliti tutti"!!!!
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..altrimenti partono con la gente metà dentro e metà fuori dalla porta??? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Si però lì è evidente la difficoltà e dopottutto il treno rimane fermo ben oltre il minuto per ripartire appena carico.
Non credo che è montato prima possa opporre tutta quella resistenza.
Non so quanto ma la popolazione di tokyo è enorme e credo che poichè la macchina te la vendono solo se dimostri di avere un posto auto, la maggiorparte della popolazione si muove in metro.
Di più ninzo
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

marj ha scritto:..altrimenti partono con la gente metà dentro e metà fuori dalla porta??? :lol: :lol:
No, perchè gli "spingitori hanno proprio il compito di spingere dentro anche la metà che resta fuori!
Può far ridere, ma non avete idea di quanta gente circoli sulle metro e sui treni. Sui treni in particolare, per via dell'assegnazione dei posti debbono partire tutti altrimenti rifare il percorso della prenotazione sarebbe traumatico.
Nei corridoi quando arriva un treno esce una marea di persone e se tu malauguratamente ti trovi in mezzo, che ti piaccia o no andrai dove vanno loro. Sono degli autentici fiumi in piena e sono ugualmente pericolosi!!!
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..ma sarà...ma mi sa che .in un posto così mi suiciderei dopo una settimana... :roll:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
vixf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 352
Iscritto il: 31/03/2008, 10:32
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Località: Modena

Messaggio da vixf4 »

:eek: :eek: :eek:
Virus46
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2657
Iscritto il: 10/07/2007, 14:40
Località: San Remo

Messaggio da Virus46 »

mi sembra strano, secondo me sono cinensi non japponesi comunque...
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

comunque sono pazzi
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Rispondi